Bruno Barbieri ancora una volta riesce a dominare l’attenzione dei media, il tutto grazie ad una bellissima sorpresa fatta nei confronti di uno chef che ha vissuto insieme a lui un’esperienza incredibile e all’improvviso.
Nel momento in cui parliamo di Bruno Barbieri facciamo riferimento ad uno degli chef più amati dal panorama italiano, che con le sue stelle Michelin è stato in grado di dominare la scena anche all’estero diventando uno dei maggiori esponenti del mondo del food and beverage della nostra nazione.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sbanca a Pasqua: i dolci mai visti
Questa volta, lo chef non si è limitato a fare una sorpresa incredibile ad un collega, bensì è stato in grado di fare un gesto clamoroso e per certi versi plateale che non è passato inosservato.
Il cibo nella vita di Bruno Barbieri ha sempre avuto un ruolo molto importante, così tanto da avviare una carriera nel campo del food and beverage conquistando numerose stelle Michelin e diventando, appunto, uno dei più grandi chef del panorama internazionale. I suoi ristoranti hanno ospitato dei grandissimi ospiti, qui dove ogni pasto diventa una vera e propria esperienza culinaria che Barbieri offre a tutti i suoi commensali.
Ma cosa succede quando è Bruno Barbieri ad essere il commensale che entra all’interno di un ristorante?
Infatti, per uno chef nei pressi di Rimini una scena è diventata in men che non si dica una prova di MasterChef, soprattutto nel momento in cui nel suo ristorante è entrato a gran sorpresa Bruno Barbieri…… ma il giovane chef avrò superato la prova?
Secondo quanto reso noto dal portale RiminiToday è stato questo il commento che Bruno Barbieri ha fatto dopo aver assaporato un piatto realizzato per lui dal proprietario del ristorante Bell’Aria, qui dove recentemente si è regalato per degustare una cena complimentandosi con i due proprietari Nicola ed Enrico, affermando di aver degustato una buonissima cena, i cui piatti si sono rivelati essere davvero squisiti.
O al quotidiano in questione è stato anche rivelato che in quella particolare occasione Bruno Barbieri per sé stesso ha ordinato la vellutata di finocchio con Gambero scottato e topinambur fritto, successivamente uno spaghettone alle mongole, mazzancolle allo spiedo cotto alla griglia.
LEGGI ANCHE -> Frittata di cipolla, la ricetta perfetta te la da Bruno Barbieri!
Non è la carbonara, ma ugualmente buona, qui non ci sono uova, fanno scarpetta non…
Non c’è niente di più buono di un cioccolatino Raffaello, un dettaglio della ricetta che…
La soluzione facile, veloce e pratica per aggiustare una vellutata troppo liquida e renderla più…
Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…