La+stella+dei+fornelli+si+confida+con+i+fan%3A+%26%238220%3BVorrei+solo+chiudere+gli+occhi+e+non+pensare%26%238221%3B%2C+cosa+succede+alla+food+blogger%3F
ricettasprint
/la-stella-dei-fornelli-si-confida-con-i-fan-vorrei-solo-chiudere-gli-occhi-e-non-pensare-cosa-succede-alla-food-blogger/amp/
News

La stella dei fornelli si confida con i fan: “Vorrei solo chiudere gli occhi e non pensare”, cosa succede alla food blogger?

La food blogger si confessa con i fan, la dichiarazione inaspettata giunge dopo qualche giorno di assenza dai social. Cosa sta succedendo alla food blogger?

Sempre in attività la nostra simpatica che non fa mai mancare le sue deliziose ricette a quanto la seguono. Una dichiarazione completamente inaspettata giunge attraverso i social che testimonia un momento particolare della conduttrice.

Come sempre sono tantissimi i followers che affollano i canali social di lei, anzi crescono sempre di più. Nel giro di un anno la quota è letteralmente balzata oltre gli otto milioni, attestando il foltissimo seguito della conduttrice e soprattutto il grande affetto che la circonda.

Tuttavia la cuoca marchigiana non è solo canali social, ma ha anche numerosi altri progetti da seguire. Due sono le sorprese principali riservate ai fan di cui ultimamente ha raccontato nel corso di un video registrato insieme al marito.

Oltre a questo lei ha riservato una splendida novità anche ai più piccoli tra i suoi fan che sono veramente tantissimi, soprattutto dopo la messa in onda del cartone animato che la vede protagonista con la sua bella famiglia. La cuoca infatti ha annunciato l’uscita di alcuni podcast in cui lei racconterà della favole ‘moderne’ con una morale, scritte apposta per i suoi piccoli ammiratori. Una iniziativa originale che certamente riscuoterà come sempre un grandissimo successo.

Dietro il mondo della fashion blogger c’è ovviamente anche una vita privata fatta di quotidianità semplice e casalinga, come quella di tanti di noi. Non è solo ciò che mostra, ma certamente c’è un mondo inesplorato che fa parte della sua intimità. Non di rado la simpatica cuoca marchigiana ne rende partecipi i followers, pubblicando delle storie su Instagram ed intavolando delle vere e proprie chiacchierate in cui si racconta.

Ecco perché quando il suo profilo qualche giorno fa è rimasto ‘in silenzio’ subito è scattata una certa preoccupazione tra coloro che la seguono assiduamente. In passato, quando si è verificato, c’è stato un momento in cui tutti avevano pensato ad un suo ritiro in maniera definitiva dalle scene. Proprio per questo quando la conduttrice si assenta, inizia subito il tam tam mediatico sulle motivazioni. Lei ha quindi voluto parlare in prima persona a tutti, spiegando il momento che sta vivendo. La sua confessione giunge un po’ inaspettata e spiazza i fan che la conoscono come una donna vulcanica, sempre piena di energie.

“Arrivo la sera che ho solo voglia di stare con gli occhi chiusi e di non pensare” commenta la cuoca. Annunciando che manca poco alla fine delle registrazioni e raccontando che il suo primo pensiero, al termine della giornata lavorativa, è quello di andare a trovare le sue amate zia Giulietta e nonna Blandina. La nota positiva è che, come riferisce la food blogger, sta reggendo bene anche fisicamente dopo l’operazione alla schiena subita qualche mese fa. Anche Il cane è sfinito da questi giorni pienissimi di registrazioni, ma manca poco e presto la rivedremo sul piccolo schermo con tantissime golose novità per tutti coloro che la amano!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Non ci volevo credere: beviamo microplastiche ogni mattina, lo studio choc italiano sul latte

Le microplastiche sono un vero e proprio incubo, e sono presenti davvero ovunque. Persino nel…

36 minuti ago
  • Dolci

Li ho provati per caso e non li ho più lasciati, sembrano dei normali pancake, ma stanno facendo impazzire tutti

Ho provato a fare i pancake così, sono soffici, profumati e irresistibili, questa si che…

3 ore ago
  • News

Con meno di 3 euro preparo un deodorante pazzesco | In casa mia c’è sempre profumo di autunno

Non serve spendere una fortuna in profumatori industriali per avere una casa che sa di…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Un’intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna

Un'intramontabile ricetta, un classico napoletano. Le polpette come le fa mia nonna. La ricetta del…

6 ore ago
  • Finger Food

Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo

Pasta sfoglia con spinaci e ricotta, la soluzione per stasera che no ho proprio tempo.…

13 ore ago
  • Secondo piatto

Come preparare l’orata all’arancia al cartoccio perfetta in soli 2 passaggi

L'orata all'arancia al cartoccio è una vera bontà: delicata e saporita, perfettamente bilanciata, ti spiego…

15 ore ago