Le Lasagne bianche cremose con zucchine e salmone sono cremose e gustose. Leggere e ricche di sapore, nessuno può resistere al desiderio di affondarci una forchetta, anche solo per assaggiarle.
Le Lasagne bianche cremose con zucchine e salmone sono eccezionali! Fatte in pochi e semplici passaggi, tutti vogliono mangiarle, anche due volte al giorno. Saporite e salutari, sono il primo piatto caldo profumatissimo fatte con ingredienti a crudo.
Si tratta di una prelibatezza morbida e cremosa alla quale nessuno sa dire di no.
Le Lasagne bianche cremose con zucchine e salmone sono fantastiche! Pronte in pochi minuti, così realizzate piacciono moltissimo anche ai bambini.
Invitanti e profumate, tutti possono mangiarle: anche chi non sa cucinare, e sono sempre buonissime.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per qualche minuto
Tagliate le zucchine mondate a rondelle sottili che farete riposare per 20 minuti in un colino. Nel mentre, in un pentolino fate un roux di burro e farina e inglobate il latte freddo senza mai smettere di mescolare. Procedete con la cottura fino a sfiorare il bollore. Aggiustate la besciamella di sale e pepe.
Leggi anche: Vanillekipferl: i biscottini austriaci più buoni del mondo, ricetta
Leggi anche: Insalata russa light: siete pronti per fare un assaggio prima di Natale?
Leggi anche: Fettucine ai funghi porcini e tartufo nero: cosa altro volete di piu dalla vita?
Trascorso il tempo necessario, strizzate le zucchine prima di sminuzzarle finemente e metterle nella besciamella. Aggiungete il salmone già pulito che sminuzzerete all’interno del pentolino con la besciamella e mescolate con cura per avere un ripieno omogeneo. Fate un primo strato di sfoglie di pasta all’uovo in una pirofila sporcata con il ripieno e ricopritele con della besciamella. Unite della mozzarella sminuzzata con della scamorza. Spolverizzate con il parmigiano grattugiato e profumate con del prezzemolo tritato. Ricoprite il tutto con un altro strato di pasta sfoglia e ripetete le stesse operazioni fino ad esaurimento degli ingredienti. Infornate a 180° per il tempo necessario ad avere delle lasagne con una copertura dorata e croccante. Servite ancora calda.
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…