Lei+mostra+le+bont%C3%A0+nascoste+in+forno+%7C+Ma+le+ricette+non+sono+sue
ricettasprint
/lei-mostra-le-bonta-nascoste-in-forno-ma-le-ricette-non-sono-sue/amp/
News

Lei mostra le bontà nascoste in forno | Ma le ricette non sono sue

La cuoca racconta i suoi progressi dopo l’intervento subìto e non solo. Arriva una rivelazione inaspettata per i fan: ecco di chi sono le ricette delle bontà nel suo forno!

E’ trascorsa poco più di un settimana dall’operazione delicata alla schiena che ha dovuto subire, ma quella che vediamo oggi è senza dubbio una cuoca completamente diversa. Vederla sofferente, con un sorriso un po’ forzato certamente non è stato piacevole per i tantissimi followers che la seguono da ogni parte del mondo.

Lei stessa ha rivelato in una recente storia su Instagram di aver avuto un decorso immediatamente non semplice, non solo per il dolore. La necessità di aver bisogno degli altri anche per compiere azioni di ordinaria amministrazione è stata forse la condizione più difficile da accettare. Fortunatamente tutto si è risolto in tempi abbastanza brevi ed anche se la riabilitazione sarà ancora lunga, oggi la food blogger può tornare finalmente a sorridere, ma con serenità.

Ogni giorno come sempre illustra i suoi progressi ai fan, facendo compagnia ed anche sfogandosi un po’, proprio come si fa con gli amici più cari. Anche lei, pur essendo una persona molto positiva, ha vissuto momenti di paura e di scoraggiamento, ma la vicinanza del popolo del web è riuscita a confortarla. Senza contare l’apporto della sua bella famiglia, composta da marito e cane ed ovviamente tutto il resto del clan che non fa mai mancare il suo supporto anche culinario.

Ovviamente la nostra cara food blogger non ha ancora recuperato a pieno la sua normale mobilità e quindi non può stare troppo tempo in piedi. Proprio per questo motivo aveva già anticipato ai suoi followers che avrebbe preparato tanti contenuti per loro, in modo da poter continuare a supportarli ai fornelli. E così è stato, proseguendo con i suoi tutorial semplice ed alla portata di tutti per assicurarsi un grande successo in tavola. Dai finocchi sabbiosi, fino alla torta moka, un vero trionfo di golosità è tutto un leccarsi i baffi quando si passa sui suoi canali social. A casa come fa? Certamente la aiuterà tanto il simpatico Marco, ma c’è una persona che non le fa mai mancare il suo sostegno.

Le immagini condivise dalla conduttrice di programmi culinari sono senza dubbio molto interessanti, piatti che fanno venire l’acquolina in bocca! Cannelloni, conchiglioni ripieni, carne e carciofi panati: una goduria al solo sguardo, c’è solo da immaginarsi quanto possa essere tutto gustoso. Chi è l’artefice di tanta bontà? E’ presto rivelato ed è la stessa food blogger a fare la confessione che tutti aspettavano, con l’acquolina in bocca.

A vedere tante prelibatezze certamente viene voglia di prepararle subito. Quattro contenitori pieni di ghiottonerie, ricette tipiche delle domeniche in famiglia. Quelle in cui ci si riunisce tutti per gustare insieme piatti ricchi ed abbondanti fanno capolino dal forno di lei, la quale le mostra con orgoglio ai suoi affezionatissimi followers. I quali non possono fare altro se non chiedere la ricetta per poter replicare gli stessi piatti a casa. Attenzione però, non è farina del sacco della nostra food blogger!

Queste golosità sono state realizzate infatti da una persona a lei molto cara, la sua mamma la quale è giunta in soccorso della conduttrice. “Le ho detto che mi sentivo un po’ fiacca!” ha commentato con grande ironia lei e la madre non se l’è fatto dire due volte. Senza dubbio con tutto questo ben di Dio, si rimetterà subito in forze. In tempo per gli esercizi con il suo amico fisioterapista che ormai sono diventati un appuntamento di salute anche per i suoi fan.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

1 minuto ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

1 ora ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

2 ore ago
  • News

Le pulci del cane saranno solo un brutto ricordo basta uno strofinaccio e qualche goccia di questo, digli pure addio da oggi

Puoi dire addio alle pulci dal cane, credimi basta poco, ma ti suggerisco cosa fare…

3 ore ago
  • Primo piatto

Dimentica le ore intere perse in cucina: con queste pennette alla crema di salmone si consolano tutti in 10 minuti

Pennette alla crema di salmone: dimentica le ore intere perse in cucina, bastano 10 minuti…

4 ore ago