Lorenzo Biagiarelli polemica chef - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli polemica chef – RicettaSprint

Continuano le vacanze siciliane per Lorenzo Biagiarelli insieme alla compagna Selvaggia Lucarelli, ma il nuovo post dello chef in men che non si dica scatena di nuovo la polemica. Ecco cosa sta succedendo nel corso delle ultime ore.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , la famiglia si allarga | Reazione inaspettata dello chef

Lo chef Lorenzo Biagiarelli sta vivendo la sua bellissima vacanza d’amore in giro per la Sicilia, alla riscoperta delle splendide location dell’isola e delle tradizioni culinarie che lo chef ha racconto step by step attraverso la pubblicazione di alcuni post nella sua pagina Instagram, mostrando così le pietanze assaporate e che più l’hanno colpito.

Dopo una breve sosta nel catanese, con tanto di visita sull’Etna, ecco che Lorenzo Biagiarelli ha raggiunto la città di Trapani pronto a mettersi di nuovo alla ricerca del piatto perfetto, e quel mix di sapori e tradizioni che la caratterizzano la ristorazione del luogo… eppure, per il nuovo post condiviso dallo chef in men che non si dica ha scatenato la polemica sui social.

Lorenzo Biagiarelli, dunque, su IG Stories nel corso delle ultime ore ha scritto il seguente messaggio: “Perché non me l’avete detto che per trovare un tavlo a Trapani bisognava prenotare un mese prima? (Ps. Contento per loro)”.

Lorenzo Biagiarelli polemica chef - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli polemica chef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli , follemente innamorato | La strabiliante dedica sul web

Lorenzo Biagiarelli, ancora polemica per lo chef: la risposta sul web

Ebbene sì, la vacanza in Sicilia ha permesso a Lorenzo Biagiarelli di poter approfondire le sue ricerche in campo culinario, conoscendo meglio e apprezzando i piatti tipici della tradizione culinaria della regione rimanendone folgorato, così come stesso chef ha avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di varie foto e commenti nella sua pagina Instagram… l’ultimo post condiviso nella sezione stories, però, ha scatenato una lunga serie di polemiche alle quali lo chef Biagiarelli ha comunque deciso i rispondere.

Qui, infatti, è possibile leggere: “Ma qual è la critica in questa frase? Critica a chi? A che cosa? Critica, critica, critica, porca paletta alcuni di voi sembrano un disco rotto, domani scriverò ‘il mare di Trapani è bello’ e qualcuno risponderà ‘stai criticando quello di Marsala?’”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il sugo in 15 minuti | La ricetta express dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.