Lorenzo+Biagiarelli+coming+out+%7C+%26%238220%3BNon+ne+mangio+da+due+giorni%26%238221%3B
ricettasprint
/lorenzo-biagiarelli-coming-out-non-ne-mangio-da-due-giorni/amp/
News

Lorenzo Biagiarelli coming out | “Non ne mangio da due giorni”

Lorenzo Biagiarelli coming out – RicettaSprint

La passione per il cibo di Lorenzo Biagiarelli è un qualcosa che nasce in cucina, per poi arrivare dritta al palato… le ricette dello chef, molto spesso, sono a base di carne ma, negli ultimi due giorni qualcosa per il cuoco p cambiata ed ecco che arriva il coming out nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il fisico ne ha risentito | Lo chef non si nasconde più

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Lorenzo Biagiarelli ha una spiccata passione per il cibo che ogni giorno lo spinge a realizzare delle nuove ricette di volta in volta nella sua pagina Instagram, conquistando così il web.

Non a caso, ecco che l’attenzione oggi si sposta sul nuovo post condiviso dallo che di E’ sempre mezzogiorno e nel quale arriva un coming out: “Non mangio carne da due giorni e sono felice. Non perché non mi piaccia o desideri smettere di mangiarla, tutt’altro, ma perché è spesso la soluzione di pigrizia alla mancanza di idee, perché a volte nella fretta la tiri su dal cesto del supermercato, e un po’ anche perché sembra che un pasto senza un po’ di carne non sia un vero pasto”.

Lorenzo Biagiarelli coming out – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli rapito dall’insalata | La prima volta dopo mesi

Lorenzo Biagiarelli coming out | La nuova ricetta

La pausa dalla carne, dunque, ha permesso a Lorenzo Biagiarelli di realizzare un nuovo piatto, una ricetta a base di verdure, nonché una pasta dai sapori delicati e piccanti.

Non a caso, nel post in questione ecco che arriva la nuova ricetta dello chef braccio destro di Antonella Clerici nel gioco Pentola o Dispensa. Qui, dunque, è possibile leggere: “Quindi ieri ho lessato mezzo broccolo, l’ho infuocato con olio aglio e peperoncino in padella, l’ho frullato con un mestolo d’acqua di cottura e allungato con due o tre cucchiai di mascarpone, ci ho scolato dentro due etti e mezzo di paccheri di farro e ho guarnito con la miscela magica di ieri sera: pinoli e pan grattato tostati con un po’ d’olio, prezzemolo, pecorino e un po’ di pepe nero. Che poi, se ci pensate, cominciano tutti con la p. Come suona miscela 5P? Quasi quasi la brevetto, anche se dal nome sembra più una roba da mettere nel serbatoio del Ciao”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “umore traballante” | Sfogo in cucina per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

1 ora ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

2 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

2 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

3 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

3 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

4 ore ago