La polemica sui vaccini continua senza sosta e Lorenzo Biagiarelli ha deciso di dire la sua attraverso la pubblicazione di un messaggio molto importante dello chef. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, dunque, ha voluto condividere con il popolo del web uno step molto importante per sé stesso e la sua salute. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli l’impresa impossibile | “Non avrei dovuto farlo”
La pandemia da Covid-19 ha cambiato in toto le abitudini di molti di noi, innescando una grande paura con il quale non credevamo di dover fare i conti. Il virus ci ha chiusi in casa per diversi mesi, e la campagna di vaccinazione ha innescato molti dubbi ma la voglia di tornare alla vita di un tempo sembra essere davvero più forte di ogni altra cosa, insieme alla sensazione di potersi sentire al sicuro contro un qualcosa che ha messo in seria difficoltà il mondo intero.
Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione del web troviamo una foto condivisa da Lorenzo Biagiarelli, scattata proprio durante la somministrazione del vaccino.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “consigli non richiesti” | Non deve essere mai toccato
Nel corso di queste settimane sono sempre più numerose le persone che hanno messo in atto una vera e corsa per poter ricevere il vaccino contro il Covid-19, così come ha fatto anche Lorenzo Biagiarelli.
Lo chef, infatti, ha deciso di raccontare il tutto attraverso la pubblicazione di una foto che ritrae Lorenzo Biagiarelli il giorno del vaccino. Un post accompagnato dal seguente commento: “Non volevo pubblicarla, giuro. Però mentre ero in attesa, quasi un’ora, a spopolare col telefono ho ricevuto un messaggio di una persona tra di voi. Mi ha scritto: ‘Il tuo entusiasmo mi ha dato un sacco di forza per affrontare il mio ieri. Grazie!’. E allora, anche servisse a una sola persona, col **** che non la pubblico!”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli chef per amore | La ricetta preferita della Lucarelli
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Oggi il riso lo preparo con il radicchio gorgonzola e noci, cremoso come nessuno. Il…
Durante le festività di Natale, ho imparato a essere creativa, motivo per cui non porterò…
Un dessert da sogno, facile invernale e che si fa cin solo 3 ingredienti: economico…
Nel week end chi ha voglia di cucinare? Queste girelle salate senza lievitazione mi salvano…
Le frittelle di verdure pastellate sono croccanti e leggere, servile come antipasto a Natale spariranno…
Nel caso in cui stessi pianificando di preparare dei dolci fatti in casa da servire…