Lorenzo Biagiarelli scatto d'amore - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli scatto d’amore – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli conquista il web e questa volta non con un piatto da lui realizzato, bensì con la ricetta perfetta della felicità che per lui è arrivato con uno scatto d’amore che ha incantato i propri fan. Una foto così bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli lì è sempre felice | Scoperto il posto del cuore dello chef

Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere Lorenzo Biagiarelli molteplici aspetti che riguardano la sua carriera, soprattutto nel momento in cui questo ha deciso di mettere in pratica la propria passione per la cucina diventando, così, uno dei personaggi più seguiti tra i food blogger che hanno avviato la loro attività sui social. Inoltre, determinante per lui è stata anche la partecipazione al programma di È sempre mezzogiorno dove, non a caso, ha ricevuto una sorpresa da una persona molto speciale per lui… ovvero Selvaggia Lucarelli.

Lorenzo Biagiarelli, nonostante non abbia mai nascosto nulla della sua vita privata, non ama momento rompere il silenzio in tal senso, anche se oggi a tenere banco nel modo del web troviamo uno scatto che in men che non si dica ha conquistato il cuore dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli appuntamento al buio | Sabrina Ferilli irrompe sui social

Lorenzo Biagiarelli scatto d’amore | “Lui è meraviglioso”

Sono trascorsi molti anni da quando Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sono usciti allo scoperto annunciando di essere così una coppia, anche se i due non amerebbero molto parlare del loro amore alla stampa. Recentemente, però, Selvaggia Lucarelli ospite a Domenica In parlando del compagno, senza scendere troppo nei dettagli della loro relazione, ha dichiarato: “Questo è Lorenzo, questo meraviglioso ragazzo per cui ogni giorno c’è un motivo nuovo per essere felici. E se non c’è, va bene anche quello del giorno prima”.

Un amore, il loro, così tanto forte impossibile di nascondere ai loro occhi e di chi li guarda, così come confermato anche dalla bellissima foto che nel corso delle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha condiviso nella sua pagina Instagram, stretta nell’abbraccio di Lorenzo Biagiarelli.

Lorenzo Biagiarelli scatto d'amore - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli scatto d’amore – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli l’estate della felicità | Antonella Clerici non resiste | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.