Lorenzo Biagiarelli lì è sempre felice - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli lì è sempre felice – RicettaSprint

Il programma di È sempre mezzogiorno ha da poco concluso la prima edizione e il successo travolgente ha coinvolto anche Lorenzo Biagiarelli che, adesso, comincia la sua bellissima estate proprio lì nel luogo che da sempre lo rende felice… proprio come lo chef ha scritto nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il messaggio per Antonella Clerici | La verità dello chef

Il programma condotto da Antonella Clarici, dunque, ha permesso al pubblico da casa di imparare a conoscere meglio Lorenzo Biagiarelli per poi seguire il suo lavoro anche sui social, qui dove lo chef ama raccontare ogni avventura che caratterizza la sua vita sia in campo culinario che personale.

Una volta spente le luci del programma È sempre mezzogiorno per Lorenzo Biagiarelli è cominciata una nuova fase del suo quotidiano segnato anche da vari momenti di relax e di vacanza che in questi giorni l’ha condotto in un luogo a lui molto caro sulla strada tra Civitavecchia e la Maremma. Qui, un locale temporaneo ha conquistato il cuore e il palato dello chef.

Lorenzo Biagiarelli lì è sempre felice - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli lì è sempre felice – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli dalla cucina all’amore | “Mi ha insegnato la…”

Lorenzo Biagiarelli lì è felice | La confessione a cuore aperto sui social

L’estate di Lorenzo Biagiarelli, dunque, nasce sotto il segno della buona stella e, in particolar modo, piena di emozioni positive e tanta felicità.

Lo chef, dunque, nel parlare dei luoghi che hanno segnato la sua memoria e conquistato anche il palato, nel post condiviso su Instagram continua spiegando: “A Roma ci sarà sempre un menù di tutto rispetto, fritti e primi e polpette, e soprattutto la mattina ci saranno cornetti di panetteria, di pasticceria, o comunque fatti come Dio comanda. Fragranti, veri, ben riempiti di crema o qualsivoglia amenità”. Infine: “Fuori dalle zone ultraturistiche (ma non è detto nemmeno lì) di brioche surgelate non c’è nemmeno l’ombra, perfino nel più anonimo baretto sulla Cristoforo Colombo. E quindi, la mattina, io a Roma sono sempre felice”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli l’estate della felicità | Antonella Clerici non resiste | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.