Nei mesi scorsi Luca Salatino ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere del GF Vip, anche in qualità di chef e… proprio la cucina diventa la location di grande annuncio. Ecco come lo rivedremo.
La settima stagione ha fatto da palcoscenico a Luca Salatino, che il pubblico aveva imparato a conoscere anche grazie alla sua avventura nel programma di Uomini e Donne come corteggiatore prima e tronista poi.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite | La drammatica storia dei fratelli David e Benji due anni dopo lo show
L’avvio di un percorso in campo lavorativo, ha permesso al pubblico di conoscere numerosi aspetti della carriera di Salatino in qualità di chef, dato che proprio lui in passato ha catturato l’attenzione del Gambero Rosso che ha decretato la sua carbonara una delle più buone di Roma.
Dopo il successo riscosso nel reality show, lo chef riparte dove tutto è cominciato… ovvero in cucina.
L’avventura fatta nella casa de Grande Fratello Vip rappresenta un tassello della vita di Luca Salatino, così come nel campo della carriera. Una volta fuori la casa del GF Vip, infatti, lo chef è tornato in cucina mettendosi in gioco anche sui social network attraverso la realizzazione di video ricette che hanno subito catturato l’attenzione dei fan. Una cucina vera, autentica, tradizionale ma in grado di diventare gourmet con pochi tocchi.
Non a caso, da qualche settimana a questa parte per Luca è cominciata anche una nuova avventura con un noto ristorante di Roma e, non a caso, ecco che proprio in tal senso per lo chef arriva un importantissimo annuncio che riguarda proprio la sua carriera.
LEGGI ANCHE -> Stoviglie di legno | Disinfettarle con una mossa | Non lavarle solo con acqua corrente
L’estate del 2023, dunque, si prospetta essere davvero importante per Luca Salatino, concentrato sulla propria carriera lavorativa nel campo del food and beverage.
Una nuova avventura lavorativa per Salatino comincia al Qvinto Restaurant, così come si legge nella pagina ufficiale della location con tanto di annuncio in pompa magna che ha riempito di gioia i fan dell’ex del GF Vip e non solo:
“Diamo il benvenuto allo chef Luca Salatino, responsabile del reparto friggitoria. Le radici e la tradizione sono i suoi punti di forza. È partito dai posti più impensabili fino ad essere menzionato tra le migliori carbonare su Gambero Rosso. In ogni preparazione cerca di raccontare un pezzo della storia, ha fatto tesoro di ogni minimo errore lavorando sempre con il sorriso. Ama pensare di trasmettere l’amore e la passione che ha per la cucina. Ingredienti fondamentai? Piatti poveri ma con il cuore”.
Leggerissima e saporita, questa torta non è adatta solo agli intolleranti: l'impasto è pronto in…
Mangiare bene spendendo poco e con la minima fatica è da sempre il sogno degli…
Negli ultimi due anni è emersa una gran moltitudine di casa di salmonella. In che…
Cannavacciuolo continua a rimanere uno dei maggiori punti di riferimento in campo culinario anche grazie…
Ci sono dei cambiamenti dal peso specifico importante che Ferrero non può ignorare. Tutto questo…
Ho fatto delle melanzane ripiene speciali, salvi la cena in men che non si dica …