Mara Venier fa faville in cucina, ma il marito Nicola Carrato ha rilasciato una dichiarazione che riguarda proprio l’arte culinaria della conduttrice di Domenica In.
Il talento culinario di Mara Venier è ormai ben noto a tutti coloro che hanno avuto modo di degustare le sue prelibatezze, ma a lasciare senza parole i fan sono state le dichiarazioni rilasciate in tal senso dal marito Nicola Carraro.
A quanto pare la conduttrice di Domenica In è una regina ai fornelli e, nonostante le sue strabilianti doti, c’è qualcosa che prova a mettere in atto ma nella quale non riuscirebbe ad eccellere come vorrebbe… e come desidererebbe il marito.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di spiegare come tra i tanti talenti messi atto da Mara Venier troviamo anche quello culinario… così come dimostrato anche dai vari post e video che la conduttrice di Domenica In ha condiviso negli anni nei suoi canali social, mostrandosi spesso in cucina.
Una cosa che i fan della conduttrice hanno notato, però, è che Mara Venier si diletta nella realizzazione di varie ricette ma in campo salato, evitando così i dolci. A rivelare il perché è stato il marito della zia della domenica italiana.
In occasione della messa in onda di una passata puntata di Domenica In il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha deciso di intervenire e parlare delle doti culinarie della moglie. Il tutto davanti a Iginio Massari, ospite del programma impegnato nella realizzazione di uno dei suoi dolci.
In particolar modo, in quell’occasione Nicola Carraro si è lasciato andare alla seguente dichiarazione: “La signora Venier oltre a essere una grande presentatrice è anche un’eccellente cuoca, ma è assolutamente negata a fare i dolci. Sa fare il salame di cioccolato, ma niente di speciale. Mi accontenterei di un tiramisù”.
Cercare una “tisana dimagrante” è uno di quei gesti che nascono sempre dallo stesso bisogno:…
Fuori piove, in casa si sente quel silenzio umido da giornata lunga, e l’unica cosa…
L’odore di uovo è uno di quelli che restano. Non è “solo cucina”: è quella…
Altro che finta leggerezza: questi finocchi gratinati sono davvero light, senza besciamella e senza sensi…
Un richiamo alimentare diffuso nelle ultime ore riguarda un prodotto molto comune nei freezer delle…
Il gateau di patate è uno di quei piatti che sanno di casa, di pranzi…