Lo scorso anno abbiamo avuto modo di vedere Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, ma la nuova stagione del programma ha messo in pausa la loro collaborazione… eppure qualcosa sembrerebbe essere cambiata improvvisamente?

La mancanza di Marco Bianchi dagli studi del programma di Rai È sempre mezzogiorno è visibile al pubblico che negli anni ha sempre seguito Marco Bianchi nei vari progetti lavorativi intrapresi dallo chef anche davanti alle telecamere, oltre che in campo editoriale e social.

Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme - RicettaSprint
Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme – RicettaSprint

In questi mesi, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come lo chef sia stato impegnato in grandi novità lavorative che lo riguardano, ma per il pubblico televisivo l’assenza dal programma di Rai 1 dello chef ancora oggi continua a non passare del tutto inosservata.
Infatti, il messaggio rivolto dallo chef Bianchi ad Antonella Clerici sta facendo discutere il web proprio in queste ore.

Marco Bianchi perché ha lasciato lo show di Rai 1?

Il programma condotto da Antonella Clerici È sempre mezzogiorno non ha semplicemente segnato il ritorno della conduttrice davanti le telecamere, ma ha permesso al pubblico di poter vedere la conduttrice di poter tornare a collaborare al fianco di numerosi volti noti dei coking show e che hanno visto la loro carriera televisiva nascere anche grazie al programma de La Prova del Cuoco, così come è successo nel caso di Marco Bianchi.

Lo chef, infatti, nel 2021 è tornato nuovamente al fianco della conduttrice per una sola edizione di È sempre mezzogiorno, diventando poi uno dei grandi assenti della seconda edizione del programma.

Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme - RicettaSprint
Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme – RicettaSprint

In un primo momento i fan dello chef hanno fatto riferimento a una possibile rottura nei rapporti tra lo chef e Antonella Clerici, ma a chiarire tutto è stato lo stesso Marco Bianchi che ha fatto riferimento a una semplice incompatibilità di progetti proposti, motivo per cui la collaborazione non è stata riposta anche nella seconda stagione. Lo chef, infatti, in un secondo momento ha voluto chiarire ogni rumors che facesse riferimento a un possibile scontro con la conduttrice, parlando di una grande amicizia che continua andando oltre ogni cosa.

Potrebbe interessarti anche -> Marco Bianchi, lo scatto che fa impazzire il web: “Ho immortalato…”

Il messaggio dello chef per Antonella Clerici

Chi immaginava uno scontro tra Antonella Clerici e Marco Bianchi a quanto pare dovrà davvero ricredersi, dato che a mettere a tacere i rumors, ancora una volta, ci ha pensato lo stesso chef.

Il cuoco, informatore scientifico e scrittore, infatti, ha condiviso nella sua pagina Instagram un video postato da Antonella Clerici nelle sue Stories e realizzato durante un discorso molto importante che la conduttrice ha fatto davanti al pubblico.

Un gesto, questo, che non è passato inosservato ai fan della conduttrice e dello chef Bianchi, e che lascia sperare ancora in una nuova possibile collaborazione magari per la stagione 2022/2023.

Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme - RicettaSprint
Marco Bianchi e Antonella Clerici insieme – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Antonella Clerici | Annuncio in diretta spiazza i fan | “Sarà l’ultima puntata”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.