Marco+Bianchi+l%26%238217%3Bha+fatto+a+brucia+pelo%3A+%26%238220%3BSegner%C3%A0+tua+figlia%26%238221%3B
ricettasprint
/marco-bianchi-brucia-pelo-segnera-figlia/amp/
News

Marco Bianchi l’ha fatto a brucia pelo: “Segnerà tua figlia”

Tutto finito per Marco Bianchi, così all’improvviso… la sua casa non è più la stessa e il popolo del web, ancora una volta, gli ha riservato un’atroce critica.

Marco Bianchi brucia pelo – RicettaSprint

Riflettori puntati su Marco Bianchi che torna a essere protagonista dell’attenzione del web e dei media per ciò che è accaduto in queste ore in casa propria. La decisione è stata presa e il dato tratto, era giunto il momento anche se in largo anticipo sulla tabella di marcia.

Quanto detto, però, ha dato spazio a una nuova ed esilarane polemica per lo chef e a scuotere il web troviamo un messaggio privato scritto da un utente e inviato a Marco Bianchi.

LEGGI ANCHE -> Periodo nero per Marco Bianchi, lo chef non si trattiene: “Soffro di…”

“Far sparire ogni traccia”

A far discutere i social network troviamo la decisione presa da Marco Bianchi di rimuovere da casa le decorazioni natalizie, mossa da un qualcosa di prettamente personale legato a un momento delicato che lo chef sta vivendo dettato anche da numerose ansie.

Marco Bianchi brucia pelo – RicettaSprint

Lo chef Bianchi per far accettare tutto nel modo più semplice alla figlia ha simulato l’arrivo della Befana che, con grande anticipo ha portato via tutto con sé…ma lasciandole una lunga lettera: “Ciao Vivienne, questa notte sono passata da casa tua a far sparire ogni tracci di Babbo… Babbo Natele! Basta”.

Marco Bianchi (ancora) bacchettato sui social

Ancora una volta la scelta di Marco Bianchi non è stata affatto gradita ai fan dello chef, i quali si sono lasciati andare ad auna lunga serie di messaggi negativi e contrari alla rimozione delle decorazioni in casa.

Lo stesso Marco Bianchi ha raccontato tutto sui social attraverso la pubblicazione del seguente messaggio che gli è stato recapitato: “No ma serio? Hai tolto davvero tutti gli addobbi di Natale così a bruciapelo? Non oso immaginare cosa lascerà a Vivienne questo gesto… il tutto, perché sei entrato in un loop in un momento di tue paranoie e paure. Mah, sarà un gesto che segnerà tua figlia molto più delle paure mal gestite date dal virus”.

Marco Bianchi brucia pelo – RicettaSprint

La risposta dello chef, anche in questo caso, è arrivata in modo diretto e senza giri di parole: “Segnerà mia figlia? Io non mi permetterei mai di dire una cosa così a qualcuno, forse a mia sorella… se davvero avessi tutti gli elementi per potermi ‘esporre’!”.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi crisi con Angela Rafanelli: i due conduttori di Linea Verde hanno litigato?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Avevo solo 3 fette di ananas, l’ho aggiunto ad un impasto leggero ed è uscito fuori il dolce per la colazione

Torta all'acqua con ananas, dolce soffice, leggero e irresistibile perfetto per la colazione di tutta…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Arrosto di vitello tenerissimo con patate al forno che profumano di domenica, il secondo che spacca e unisce tutti

Arrosto di vitello tenerissimo con patate al forno che profumano di domenica, il secondo che…

4 ore ago
  • News

Chiedi spesso le ricette a ChatGPT? Una persona lo ha fatto ed è stata avvelenata

Cosa può succedere di male nel seguire le indicazioni su delle ricette con ChatGPT? Questo,…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Marinatura al limone di mia nonna è un’altra cosa: il salmone così diventa tenero e freschissimo, sembra di mangiarlo in riva al mare

Salmone marinato al limone: tenero e freschissimo tanto che sembra di mangiarlo in riva al…

5 ore ago
  • Dolci

Ti giuro non volevo mangiarli tutti, ma sono una trappola golosa: senti il croccante, il profumo del limone, poi si sciolgono in bocca

Troppo golosi, non si riesce a dire di no a questi biscotti al limone, ma…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Non è il pane che fa la differenza, ma questo ingrediente che rende speciale le polpette della nonna, mangiale appena fritte sono irresistibili

Le polpette fritte della nonna sono differenti credimi lascerai tutti di stucco, provare per credere,…

6 ore ago