Clamoroso colpo di scena, Marco Bianchi è fuori dall’attuale stagione di È sempre mezzogiorno. A rompere il silenzio lo stesso chef sui social.
Da circa un mese a questa parte il programma di È sempre mezzogiorno, condotto anche quest’anno da Antonella Clerici, sta già riscuotendo un grandissimo successo durante la messa in onda quotidiana del coking show di casa Rai 1 grazie anche al ritorno di numerosi chef amati dal pubblico.
Negli studi del programma sono tornato chef come Simone Buzzi, il re della pasticceria Sal De Riso, Lorenzo Biagiarelli e tanti altri ancora… a non passare inosservata però è stata l’assenza di Marco Bianchi non è passata di certo inosservata.
Lo chef, che a breve arriverà in libreria con la pubblicazione del nuovo e attesissimo libro a sua firma, non prenderà parte alla nuova stagione di È sempre mezzogiorno, così come lo stesso ha dichiarato attraverso un post sul social.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , l’alimentazione della figlia Vivienne : la decisione dello chef
Ebbene sì, È sempre mezzogiorno ha da poco preso il via su Rai 1 ma senza molti chef che, durante la passata edizione, hanno contribuito al successo nella fascia oraria di riferimento. A fare discutere in queste ore, non a caso, è l’addio al programma di Marco Bianchi che non tornerà così nel coking show condotto da Antonella Clerici.
A rompere il silenzio in tal senso è stato lo stesso Marco Bianchi, rispondendo così alle tante domande che i fan gli hanno posto i fan nel corso delle ultime settimane.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi lo confessa : “Lo faccio raramente” | Ecco di cosa si tratta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Negli ultimi anni Antonella Clerici ha dato al pubblico modo di preoccuparsi per le sue…
C'è un posto dove conviene più di ogni altro andare a fare la spesa. Merito…
Ecco come preparare una quiche cremosa e filante con finocchi e un’altra verdura che non…
Questa si che è la ciambella alle mele più alta e soffice che ci sia,…
Adesso che il Natale si avvicina, non commettete l’errore di buttare via le bucce delle…
Il maiale lo faccio così, con arancia e miele, elegante e senza troppe complicazioni. Un…