Momento di confessioni scottati per Marco Bianchi nella sua pagina Instagram. Lo chef questa volta decide di parlare di qualcosa che fa raramente lasciando i fan a bocca aperta.

Marco Bianchi confessa - RicettaSprint
Marco Bianchi confessa – RicettaSprint

Marco Bianchi nel corso degli anni di carriera ha sempre amato condividere con gli altri il suo modo di vivere la cucina, insieme ad alcune piccole nozioni scientifiche che permettono di unire gusto e salute anche in tavola senza così dover rinunciare ai piaceri della tavola. Un caposaldo della cucina dello chef e ricercatore scientifico che, per certi versi, l’ha spinto a parlare ai fan prima attraverso la pubblicazione di vari libri, successivamente attraverso la tv e da qualche anno a questa parte anche sui social.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo messaggio che lo chef ha voluto condividere con propri follower.

Marco Bianchi confessa - RicettaSprint
Marco Bianchi confessa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi spoiler sul nuovo libro | Ecco la data di uscita

Marco Bianchi lo confessa : “Lo faccio raramente” | I fan restano a bocca aperta

Riflettori puntati sul profilo social di Marco Bianchi, qui lo chef ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un qualcosa che abitualmente non fa… una tentazione alla quale non è stato di dire no, almeno questa volta.

Nella pagina Instagram dello chef Marco Bianchi, infatti, è possibile leggere la seguente confessione culinaria: “Spaghettino al farro con vongole… un pieno di ferro! Cucino raramente molluschi e crostacei, ma con la vostra “dritta” è davvero stato semplice e soprattutto è venuto un piatto spettacolare! Il trucco della cremina con la farina e la tanta tanta scorza di limone sono stati suggerimenti preziosi!”.

Marco Bianchi confessa - RicettaSprint
Marco Bianchi confessa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , amore folle per lo chef | La dedica : “Ricorda che”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.