Marco Bianchi torna a stupire i propri fan parlando della crema di nocciole, un qualcosa di estremamente dolce e buono del quale lo chef ha deciso di parlare sui social.
Ebbene sì, riflettori puntati sullo chef e ricercatore scientifico e il post che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram, qui dove ha sdogano la ricetta della sua nutella fatta in casa. Un dolce spalmabile e che può essere conservato i frigo per circa una settimana, come lo stesso chef assicura ai fan.
Nel post in questione, successivamente, è possibile leggere anche i suggerimenti che Marco Bianchi ha dato ai propri fan per la realizzazione della crema di nocciole: “Tritare nel tritatutto, finemente, nocciole con zucchero, olio e cacao amaro fino ad ottenere un composto morbido e senza grumi– scrive Marco Bianchi- sciogliere il cioccolato in un pentolino e unirvi il trito ottenuto e mescolare in continuazione fino ad ottenere una crema spalmabile…”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltĂ di Esselunga, e per molti consumatori non…