Marco+Bianchi+ricetta+vip+%7C+Il+piatto+che+piace+anche+a+Diletta+Leotta
ricettasprint
/marco-bianchi-ricetta-vip-il-piatto-che-piace-anche-a-diletta-leotta/amp/
News

Marco Bianchi ricetta vip | Il piatto che piace anche a Diletta Leotta

Marco Bianchi ricetta vip – RicettaSprint

Marco Bianchi sforna una ricetta che i suoi follower conoscono molto bene, che piace alla piccola Vivienne e che a quanto pare ha conquistato anche Diletta Leotta! Lo chef, dunque, ha condiviso la foto di un suo piatto al quale non si può assolutamente dire di ‘no’. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi effetti benefici del dolcetto a fine pasto | Risponde lo chef

Marco Bianchi in questi anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per il popolo del web e per chi ama mangiar sano, seguendo anche i validi consigli che quotidianamente da lo chef in qualità anche di ricercatore scientifico, percorso di studi che gli ha anche permesso di avvinarsi di più al mondo della cucina. Non a caso, nel corso delle ultime settimane lo chef Bianchi in collaborazione con varie redazioni ha già fornito alcuni consigli utili su come poter torna in forma ma senza mai perdere il gusto e il piacere di stare a tavola.

Nel corso dei mesi, inoltre, abbiamo avuto anche avuto modo di vedere Marco Bianchi in veste di super papà in quarantena impegnato in cucina insieme alla piccola Vivienne, realizzando i piatti che più le piacciono. La piccola premessa appena fatta, ci ricollega alla ricetta che lo chef ha appena mostrato su Instagram, scopriamo insieme perché.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi ricetta della cioccolata calda | Ecco la scoperta dello chef

Marco Bianchi ricetta vip | Diletta Leotta…

Ebbene sì, Marco Bianchi anche oggi è tornato a stupire il web con l’allestimento di un piatto che i suoi follower conoscono benissimo che hanno giù avuto modo di far vedere allo chef la ricetta da loro realizzata.

Il piatto in questione è quello delle cips di patate per le quali Marco Bianchi scrive: “A volte ritornano! Si, devo dedicare un nuovo post a loro, gli scarti! Le bucce di patata sono qualcosa di fenomenale, in forno, semplicemente nebulizzate con olio extravergine D’oliva… Rosmarino, salvia, paprica, curry… Scegliete le spezie e gli aromi che più amate e divertitevi!”.

La foto che ritraggono le appetitose chips di patate realizzate dallo chef Bianchi hanno scatenato il popolo del web, dato che gli utenti della piattaforma social si sono subito fiondati a porre domande o consigli utili su come variare il piatto in questione ma, attenzione… perché la ricetta avrebbe incuriosito anche una donna vip molto famosa. Stiamo parlando appunto di Diletta Leotta che ha subito messo il suo like al piatto appena sfornato da parte dello chef. Chissà, dunque, se la conduttrice siciliana riproporrà il piatto consigliato dallo chef Bianchi essendo anche lei molto abile in cucina…

Marco Bianchi ricetta vip – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta chiama Alessandro Borghese | Pronta la challenge

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

6 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

7 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

8 ore ago