Marco+Bianchi%2C+lo+scatto+che+fa+impazzire+il+web%3A+%26%238220%3BHo+immortalato%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/marco-bianchi-scatto-impazzire-web/amp/
News

Marco Bianchi, lo scatto che fa impazzire il web: “Ho immortalato…”

Il modo in cui di volta in volta Marco Bianchi riesca a raccontare la sua incredibile storia attraverso i social lascia senza parole i fan, così come è successo in questi ultimi giorni.

In varie occasioni Marco Bianchi ha avuto modo di parlare a cuore aperto del modo in cui la sua vita è cambiata repentinamente, non facendo un mistero dei momenti difficili che ha vissuto soprattutto durante le festività natalizie al fianco del compagno. Un momento particolare, non a caso, è stato segnato dalla decisione di voler togliere ogni tipo di addobbo in casa in quanto l’evolversi della situazione in Italia a causa del Covid aveva innescato in lui diverse preoccupazioni e paure.

Marco Bianchi foto web – RicettaSprint

Tali emozioni negative, comunque sia, in questi ultimi giorni hanno lasciato spazio a qualcosa di rivoluzionario e soprattutto a momenti felici che lo chef e scrittore ha condiviso con i propri fan sui social.

Marco Bianchi, lo scatto che fa impazzire il web

Recentemente Marco Bianchi ha raccontato quasi in live l’importante traguardo che ha conquistato il compagno che ha discusso la tesi per il master che stava seguendo, incrementando così le sue doti e specializzazioni in campo lavorativo.

Un percorso segnato da viaggi tra Roma e Milano, così come lo stesso Marco bianchi ha raccontato attraverso la pubblicazione di una bellissima foto che lì ritrae insieme: “A seguire anche il tuo post ‘immortalato’ in gallery, post col quale mi hai saputo emozionare. Tanto. Molto. Bravo Peppe, masterizzato in accessi vascolari ecoguidati! Credo di esser il solo ad aver vissuto al 100% il tuo ‘sbattimento’ di smonto notte e di corsa al primo freccia per andare a Roma al tirocinio…”.

Marco Bianchi foto web – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Marco Bianchi, nuovo racconto difficile, ecco cosa sta succedendo: “Non avevo mai assistito…”a

“In un’epoca come questa…”

Il messaggio d’amore che Marco Bianchi ha condiviso con il popolo del web rappresenta il racconto incentrato sulla conquista di un traguardo veramente importante, vissuto anche con il sostegno del grande amore che unisce la coppia.

Infatti, il post condiviso da Marco Bianchi lascia spazio al racconta quotidianamente il compagno è impegnato in prima linea in campo sanitario, insieme ai propri colleghi, ribadendo così quanto in realtà sia davvero orgoglioso del proprio compagno. Non a caso, il post in questione si conclude così: “In un’epoca come questa, dove la salute è ancor più in prima linea, bravo bravo bravo: hai raggiunto un traguardo importante che, come sappiamo, può rendere la vita di molti pazienti, più ‘leggera’! Grazie amore mio per avermi voluto accanto in questo momento unico“.

Marco Bianchi foto web – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Marco Bianchi lacrime di felicità: è successo in queste ore in casa sua | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

3 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

3 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

4 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

4 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

5 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

5 ore ago