Giorni difficili per Marco Bianchi che in queste ultime ore ha deciso di lasciarsi andare a un nuovo racconto difficile, confrontandosi con una realtà inaspettata.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, non è la prima volta che Marco Bianchi si lascia andare a racconti e commenti della nuova realtà condizionata dalla pandemia da Covid-19, ma questa volta il suo racconto contiene qualcosa di estremamente diverso.

Marco Bianchi sfogo difficile - RicettaSprint
Marco Bianchi sfogo difficile – RicettaSprint

Lo chef Bianchi ha deciso di farsi portavoce di farsi portavoce di una testimonianza che in queste ultime settimane, sempre più spesso, guarda da vicino molte famiglie italiane.

Il difficile racconto di Marco Bianchi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi Marco Bianchi ha avuto modo di esprimere in numerose occasioni la sua personale opinione su ciò che sta succedendo in Italia, confrontandosi così con i propri fan su ciò che sta davvero accadendo nella nostra nazione a seguito dell’aumento dei contagi. Lo chef e scrittore, inoltre, in diverse occasioni ha avuto modo di parlare anche dell’importanza della vaccinazione contro il Covid ma, questa volta, il racconto fatto dallo chef ha spinto i fan ad una lunga e attenta riflessione.

Marco Bianchi sfogo difficile - RicettaSprint
Marco Bianchi sfogo difficile – RicettaSprint

Un messaggio, quindi, che inevitabilmente ha catturato l’attenzione dei fan e condiviso dallo chef anche con un pizzico di amaro in bocca.

Potrebbe interessarti anche -> Marco Bianchi, il video sui social scatena i fan: “Sembra finto”

“Non avevo mai assistito…”

Marco Bianchi, dunque, attraverso la pubblicazione di un nuovo messaggio nella sua pagina Instagram ha deciso di parlare del tema delicato come quello della dad, didattica a distanza, che in queste ultime settimane è tornata a farsi spazio nelle scuole italiane e che per i bambini è tornata ad essere così una difficile realtà.

Nel nuovo post condiviso dallo chef, che ancora una volta invita tutti alla riflessione, è possibile leggere: “Non avevo mai assistito ad una settimana si dad di un bambino di sei anni. Un enorme applauso a tutti i bambini e ai loro insegnanti! Oggi mi sono venuti i brividi quando Vivi ha detto ‘mascherina FFP2 incollata alla faccia piuttosto che la dad: mi manca essere in classe, voglio la scuola normale!“.

Marco Bianchi sfogo difficile - RicettaSprint
Marco Bianchi sfogo difficile – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Marco Bianchi “sono esausti”: lo chef cede a un nuovo sfogo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.