Marco+Bianchi+%2C+%26%238220%3BSiete+stupendi%26%238221%3B+%7C+Lo+chef+ritrova+il+sorriso+%7C+Foto
ricettasprint
/marco-bianchi-stupendi-chef-ritrova-sorriso-foto/amp/
News

Marco Bianchi , “Siete stupendi” | Lo chef ritrova il sorriso | Foto

Marco Bianchi stupendi – RicettaSprint

Marco Bianchi solo pochi giorni fa ha deciso di rompere il silenzio e parlare così di quello che è successo nella sua vita privata, annunciando così la fine della sua relazione con il compagno Luca. Oggi, però, troviamo lo chef di nuovo sorridente al suo fianco. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , il triste annuncio ai fan : “Limitate le cattiverie”

Lo chef Marco Bianchi, come ha sempre fatto nel corso degli anni di carriera sui social, ha condiviso con il popolo del web il racconto della fine della relazione con Luca Guidara, un addio arrivato dopo un momento molto difficile che i due hanno attraversato insieme. Nel suo messaggio lo chef ha continuato spiegando come, nonostante il dolore per la fine appunto di un amore importante, sia importante per lui non perdere il sorriso e la positività che lo accompagna in tutto ciò che di giorno in giorno realizza.

Non a caso, come spiegato precedentemente, una foto cattura l’attenzione dei fan… un’immagine che ritrae Marco Banchi al fianco di una persona speciale.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi torna in tv | Appuntamento al buio per lo chef | Foto

Marco Bianchi “Siete bellissimi” | La felicità dello chef…

“Siete bellissimi” è il commento che un utente del web ha scritto al post condiviso in queste ultime ore da Marco Bianchi e che ha scatenato il web. Nella foto in questione è possibile vedere lo chef sorridente al fianco della carissima amica Angela Rafanelli, co-conduttrice di Linea verde Estate legati da un affetto speciale.

In occasione di una recente intervista rilasciata TVBlog, Marco Bianchi ha così parlato della compagna di avventure sul set: “È stato un vero ‘colpo di fulmine’. Con Angela ci siamo conosciuti per la prima volta nell’aprile 2020 e dal primo giugno dell’anno scorso siamo partiti per tutta Italia per le riprese del programma. È nata poi sul set un’amicizia, come può accadere inevitabilmente quando si lavora ventiquattro ore su ventiquattro insieme per giorni e settimane. Quando ti conosci, o ti ami o ti odi: per fortuna è andata bene con la prima opzione. Guarderemo la prima puntata insieme con le nostre famiglie e a fine stagione faremo anche quest’anno una vacanza insieme”.

Marco Bianchi stupendi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi , l’incontro che lascia il segno | La foto da sogno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago