Lo chef Marco Bianchi continua a essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto grazie alla pubblicazione di alcune foto che raccontano il momento magico che lo scrittore sta vivendo a telecamere spente.

Marco Bianchi favola - RicettaSprint
Marco Bianchi favola – RicettaSprint

Sono stati mesi segnati da molti cambiamenti per Marco Bianchi, super impegnato nella realizzazione di vari progetti lavorativi e nella sua attività social, qui dove lo chef condivide gran parte della sua quotidianità a cuore aperto.

Nel corso degli ultimi giorni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere lo chef Bianchi concedersi anche una lunga e bellissima vacanza circondato dalla neve e anche e dal nuovo amore che anima la sua vita adesso. Il tutto, per, non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi romanticismo ad alta quota: lo chef al settimo cielo

“Come una favola”

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Marco Bianchi ha deciso di concedersi un momento di relax insieme al nuovo compagno. Un piccolo ritorno alla normalità prima del Covid-19 e segnato anche dalla prima vera vacanza, effettuata sulla neve prima delle festività natalizie.

Marco Bianchi favola - RicettaSprint
Marco Bianchi favola – RicettaSprint

A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso chef Marco Bianchi, affidando le sue emozioni a un lungo post sui social: “Quarantott’ore di neve, immersi in una meraviglia chiamata #MonteBianco #ValFerret #Aosta. Ogni ora una favola diversa, ogni angolo un silenzio assordante di stupore, meravigliati di quanto ci possa offrire la montagna e in così poco tempo”. Lo chef, successivamente, ha continuato scrivendo: “Anche in un momento storico di emergenza sanitaria come questo è possibile vivere in serenità e sicurezza una piccola vacanza”.

Lo sfogo di Marco Bianchi

Il post in questione, in seguito, ha fatto spazio anche un piccolo sfogo che lo chef Marco Bianchi ha voluto condividere con i fan, riguardante anche la parziale libertà di tornare a vivere gioie dimenticate.

Il post scritto da Marco Bianchi si conclude nel seguente modo: “È da tanto tempo che non vivevo un buffet a colazione così ricco e ‘individuale’: una tavola imbandita da mono porzioni sistemate accuratamente in piccoli piattini, succhi freschi imbottigliati al momento per ogni ospite, zone relax riservate per non creare assembramenti”.

Marco Bianchi favola - RicettaSprint
Marco Bianchi favola – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Paura per Marco Bianchi, lo chef sarà operato: “Verrà analizzato”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.