Tensioni durante la messa in onda di MasterChef Italia, dato che ha lasciare sotto shock il pubblico e anche i giudici è stata l’eliminazione messa in atto una volta conclusa la competizione.

Il percorso fatto dagli aspiranti chef davanti alle telecamere del cooking show diventa sempre più intenso, qui dove i concorrenti cercano di mostrare al pubblico a casa il proprio talento e far vedere ai giudici di essere sempre meritevoli di continuare la competizione e anche la vittoria.

MasterChef caos in studio - RicettaSprint
MasterChef caos in studio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, il dramma della malattia | Il dolore: “Avevo un tumore…”

Questa volta, però, la puntata trasmessa da Sky si è rivelata essere ancor più difficile per i tre giudici e anche per i concorrenti, dato che a questi è stato chiesto anche di confrontarsi e mettersi in gioco in cucina con alcuni degli ingredienti che ricordano le proprie radici culinarie e che hanno reso la prova legata alla Golden Mystery Box ancor più complicata.

Negli studi di MasterChef succede di tutto

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova puntata di MasterChef e stata davvero intensa e ricca di grandi emozioni, dato che qui è arrivato anche il maestro Gianluca Fusto, il quale come successo con Iginio Massari ha trovato il modo perfetto di mettere gli aspiranti chef in serie difficoltà con la riproduzione del suo dolce millefoglie di pasta frolla.

MasterChef caos in studio - RicettaSprint
MasterChef caos in studio – RicettaSprint

Durante la puntata una delle maggiori protagoniste della scena è stata Lavinia, la quale ha dimostrato di avere ancora una volta quelli xfactor perfetto per continuare avanti ma, a salire sulla balconata dopo aver convinto i giudici con i loro piatti sono stati Edoardo, Mattia, Sara e Hue. Successivamente, l’Inventing Test con Fusto ha fatto il resto.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton si reinventa chef in cucina: il asso nella manica è un piatto italiano!

Il clamoroso addio

La nuova puntata di MasterChef ha fatto da sfondo ad un Invention test molto più complicato di quanto i concorrenti potessero immaginare. Infatti, ad averla peggio E stato Nicola dato che la sua pasta frolla è risultata essere la peggio, motivo per cui il giovane è stato poi costretto a lasciare lo studio con immenso dolore.

MasterChef caos in studio - RicettaSprint
MasterChef caos in studio – RicettaSprint

Allo stesso modo, durante la fine della puntata e dopo la prova in esterna anche Oliver che aveva vinto l’Invention test ha visto finire il suo percorso fatto davanti le telecamere, un addio e che lo stesso aspirante chef ha così commentato: “Sono cosciente. Mi dispiace che oggi non c’è Giorgio Locatelli, perché ti avrebbe salutato e ringraziato per la ricchezza che ci hai portato mostrandoci un po’ delle tue culture e tradizioni, per questo ti dico grazie”.

LEGGI ANCHE -> Gianluca Fusto sbanca a MasterChef Italia: tutto sulla vita privata e carriera dello chef