MasterChef+Italia%2C+un+ex+concorrente+gravemente+malato%3A+il+triste+annuncio
ricettasprint
/masterchef-italia-un-ex-concorrente-gravemente-malato-il-triste-annuncio/amp/
News

MasterChef Italia, un ex concorrente gravemente malato: il triste annuncio

Un triste annuncio nel corso delle ultime ore e arrivato nello scenario del programma televisivo di MasterChef Italia, dato che uno dei personaggi ha deciso di parlare a cuore aperto della malattia che l’ha colpito.

Durante gli anni di messa in onda abbiamo avuto modo di vedere come molte persone comuni hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma di casa Sky, i quali sono stati in grado di avviare carriera nel campo del food and beverage davanti le telecamere e anche nella ristorazione.

MasterChef triste annuncio – RicettaSprint

MasterChef Italia ha fatto sì che molti protagonisti dello show potessero realizzare davvero il loro sogno mettendosi in gioco davanti le telecamere, ma allo stesso tempo il pubblico ha conosciuto e apprezzato il talento dei vari concorrenti per poi seguirli anche dietro le quinte nel modo in cui la loro vita sia letteralmente cambiata dal momento in cui hanno indossato il famigerato grembiule avviando così la realizzazione di tanti progetti.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un triste annuncio fatto proprio da uno dei protagonisti più amati della competizione di cucina, il quale si è lasciata andare al triste racconto legato alla sua malattia che lo sta tenendo lontano dalla cucina nonostante sotto questo punto di vista la sua carriera si è appena cominciata.

MasterChef Italia stessi annuncio

Ebbene sì nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un ex concorrente del programma di MasterChef, per il quale ha preso parte alla dodicesima edizione del cooking show scrivendo per sé stesso un nuovo capitolo della propria vita anche in ambito professionale.

Un momento davvero molto importante che per il protagonista di questa storia si arresta momentaneamente con un triste annuncio, facciamo riferimento proprio a Olliver Stemberger, soprattutto dal momento in cui il concorrente del cooking show ha deciso di uscire allo scoperto e parlare ai fan e al pubblico che durante la sua avventura ha sempre sostenuto di ciò che sta succedendo attualmente dietro le quinte della sua vita, rivelando anche quali sono le reali motivazioni che lo stanno spingendo lontano dalla cucina.

MasterChef triste annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici pazza di gioia | Finalmente tra le braccia di lui

“Esco dal silenzio…”

Sono giorni davvero difficili per l’ex concorrente Olliver Stemberger. Il quale nel corso delle ultime settimane si era chiuso nel silenzio mettendo in apprensione i fan che l’hanno seguito a MasterChef.

L’uomo ha così deciso di rivelare perché fosse momentaneamente sparito dalle scene facendo riferimento alla grave malattia che recentemente l’ha colpito, il tutto attraverso il seguente annuncio pubblicato appunto nella sua pagina Instagram ufficiale: “Esco dal silenzio… sto affrontando una paralisi delle arti da un po di tempo a questa parte che non mi permette l’utilizzo delle mani, quindi niente cucina per il momento io continuerò a pubblicare le delizie già realizzate e vi aggiornerò appena novità. Vi voglio bene e non vi abbandono, combatto con tutte le mie forze e non vedo l’ora di farvi preparare dei piatti buoni buoni… a presto amici miei“.

MasterChef triste annuncio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La pastiera della nonna | A Pasqua usa la ricetta di Sara Brancaccio!

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Pan di Spagna allo yogurt, provalo per colazione: non è quello che si aspettano

Il Pan di Spagna classico è ottimo da solo o come base per preparare dolci…

14 minuti ago
  • Dolci

Ciambellone variegato, con questo a colazione non sbagli mai

Uno dei miei dolci da servire a colazione, senza ombra di dubbio, è il ciambellone…

1 ora ago
  • Primo piatto

Con la pasta al forno della nonna a Natale non sbaglio sicuro: dentro ci metto pure le uova sode, proprio come fa lei

Con questa pasta al forno della nonna ho il primo assicurato sulla tavola delle feste:…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Rotolo spinaci ricotta e salmone, questo è approvato pure dai figli: antipasto di Natale da fare in anticipo

Con il rotolo spinaci ricotta e salmone, hai l'amtipasto di Natale bello e fatto senza…

3 ore ago
  • condimenti

Non compro la maionese, la faccio da me, ti svelo 3 ricette scegli quella più adatta per Natale

La maionese la faccio da me, queste 3 ricette ti salvano a Natale, provare per…

4 ore ago
  • Dolci

Torta di natale alla crema tiramisù dentro un tronco di cioccolato, lasciati ispirare anche tu

La torta di natale è un dolce che prende il posto del pandoro e del…

5 ore ago