Nuove ed importantissime innovazioni sono arrivate da McDonald’s che ha messo a segno un nuovo record con un locale vuoto… ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante gli ultimi anni sono state davvero numerose le innovazioni che sono state messe in atto da parte di McDonald’s soprattutto a livello tecnologico.
LEGGI ANCHE -> In cucina con Bruno Barbieri, vi siete mai chiesti quanto costa il suo corso?
Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo un’importante record che sta facendo discutere il mondo intero e che è stato messo in atto proprio da McDonald’s il cui obiettivo è quello di rendere sempre più performante i propri locali in ogni parte del mondo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente McDonald’s in questi anni ha avuto modo di mettere in atto nei processi rivoluzionari che gli hanno permesso di diventare una forza mondiale con vari ristoranti aperti in più nazioni, dominando la scena e diventando a sua volta pioniere di grandi innovazioni che hanno cambiato radicalmente il mondo dei fast food.
Infatti, addominali incredibilmente l’attenzione dei media troviamo una notizia che sta facendo in men che non si dica il giro del mondo trattandosi di un’importante innovazione tecnologica che è stata messa in atto dal quartier generale del fast food ma che ha inevitabilmente svuotato un locale con immensa sorpresa.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi lascia Fabio Caressa? Colpo di scena per la cuoca!
A quanto pare sta riscuotendo un grandissimo successo l’esperimento è avviato in Texas dove è stato aperto il primo ristorante totalmente automatizzato, qui dove dei macchinari realizzano il lavoro che solitamente viene fatto all’interno delle cucine di McDonald’s.
L’ordine viene effettuato direttamente dall’applicazione dove viene indicata anche l’ora del ritiro, per il quale solitamente serviranno circa 25 minuti per la lavorazione cosicché da poterlo prendere e portarlo direttamente nella location prediletta dove poterlo degustare.
L’innovazione tecnologica ha subito destato l’attenzione di numerosi clienti che sono corsi a provarla, ma al tempo stesso ha messo in allarme anche i lavoratori di McDonald’s dato che recentemente i quartier generale americano ha annunciato di essere pronto a fare dei tagli ai menu eliminando varianti di panini esistenti, valutando anche l’idea di mettere in atto dei tagli al personale anche se sotto questo punto di vista al momento nulla di certo è stato rivelato da oltreoceano.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza cede al lusso: una cosa mai vista prima d’ora scatena i fan
In vacanza ho assaggiato i rustici leccesi, potevo non rifarli a casa? Sono venuti perfetti…
Bastano un paio di modifiche alla ricetta classica per portare a tavola un primo piatto…
Alessandro Borghese continua a essere protagonista indiscusso della scena: lo chef, dopo ogni puntata di…
Bastano un paio di ingredienti diversi dal solito per trasformare delle fette di vitello in…
I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…