Meghna Markle diventa la regina indiscussa della cucina e prepara le zucchine alla bolognese, la ricetta dell’ex Duchessa del Sussex fa impazzire totalmente i fan.

Fin dal momento in cui Meghna Markle ha raggiunto la notorietà in qualità di attrice e star Suit, nonché una delle serie evento realizzate in America, avuto modo di raccontarsi sotto molteplici punti di vista anche se la sua comunicazione è nettamente cambiata dal momento in cui ha incontrato il Principe Harry Windsor.

Meghan Markle zucchine alla bolognese - RicettaSprint
Meghan Markle zucchine alla bolognese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Quadrotti con crema al cioccolato bianco, stuzzichini dolci sfiziosi e particolari

Alcune cose però nella vita quotidiana dell’ex star di Hollywood non sono mai cambiate, così come la passione per il cibo e una alimentazione quotidiana che la Markle cerca di seguire in modo ferreo.

Cosa mangia ogni giorno Meghan Markle?

In varie occasioni la moglie di Harry Windsor avuto modo di spiegare come nel quotidiano cerchi di seguire un regime alimentare veramente povero di grassi, ho un asso interno dei carboidrati ben calibrati al fine di mantenersi in forma e non appesantire il proprio corpo.

A lasciare sorpresi i sostenitori di Meghan Markle è stata la rivelazione fatta dalla stessa riguardante la realizzazione di uno dei suoi piatti preferiti, ovvero le zucchine alla bolognese che a quanto pare è una ricetta che per lei rappresenta un vero e proprio cavallo di battaglia in cucina.

Meghan Markle zucchine alla bolognese - RicettaSprint
Meghan Markle zucchine alla bolognese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Attenzione alle uova: ecco cosa accade se superate la dose massima consigliata

Le zucchine alla bolognese di Meghna Markle

Ebbene sì, uno degli anni migliori realizzanti dall’ex Duchessa Meghna Markle ha delle radici italiane, ovvero le zucchine alla bolognese. La ricetta preparata dall’attrice è composta da 5 zucchine, mezza cipolla che andrà poi rosolata in padella con olio, un bicchiere d’acqua, un dado, olio extravergine d’oliva, parmigiano, mezzo limone e pepe.

Il tutto va cotto lentamente in padella, qui dove metteremo anche le nostre zucchine che cucineranno lentamente con in mezzo bicchiere d’acqua e il dado con il fornello al minimo per circa quattro ore. Quasi in procinto della cottura possiamo preparare la pasta che più preferiamo eh, una volta pronta possiamo completare le nostre zucchine alla bolognese con la pasta facendole saltare insieme in padella… e il piatto è servito.

Meghan Markle zucchine alla bolognese - RicettaSprint
Meghan Markle zucchine alla bolognese – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Rotoli di piadine con prosciutto: per una cena sfiziosa, fredda e soprattutto veloce

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.