Benedetta Rossi ha deciso di rompere il silenzio e rivelare come il dolore l’abbia travolta come un vero e proprio fiume in piena. L’amara confessione arriva attraverso i social in queste ore. 

In diverse occasioni Benedetta Rossi ha avuto modo di spiegare ai propri fan come l’ultimo anno non sia stato affatto semplice per lei, un periodo davvero complicato per lei che è cominciato in precedenza.

Benedetta Rossi dolore confessione - RicettaSprint
Benedetta Rossi dolore confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Accelera il tuo metabolismo in lampo | Questi alimenti non devono MAI mancare nella tua dieta

Ricordiamo, infatti, che un anno fa la cuoca ha deciso di prendere una pausa per sé stessa e per il marito al fine di ritrovare la serenità nella vita di coppia e fermare così anche gli impegni lavorativi. La coppia, infatti, aveva spiegato di essere reduce da un periodo di full immersion cominciato nel 2020 quando con la pandemia i fan si sono affidati ai suoi consigli di cucina, trovando la chiave perfetta per “sopravvivere” al lockdown quando il Covid era una minaccia reale.

Il successo che avanza e la sensazione di donare dei momenti di mera felicità ai fan che ogni giorno si mettono in gioco in cucina studiando le sue ricette, seguendo così i consigli della cuoca. Un lavoro che ha sempre reso felice la cuoca che, per continuare a donare felicità al popolo del web, ha messo da parte sé stessa mostrando solo la parte felice della sua vita.

Benedetta Rossi travolta come un fiume in piena dal dolore

Gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per Benedetta Rossi, la cuoca ha annunciato la scomparsa di Zia Giulietta venuta a mancare qualche mese dopo il difficile addio a Nonna Bernardina.

Benedetta Rossi dolore confessione - RicettaSprint
Benedetta Rossi dolore confessione – RicettaSprint

La stessa cuoca ha spiegato ai fan sui social come entrambe le donne fossero per lei due dei pilastri portanti della sua vita, loro che l’avevano accompagnata durante tutti i momenti più importanti di sempre vissuti anche al fianco del marito Marco. Infatti, proprio nel giorno in cui è venuta a mancare Zia Giulietta la cuoca si trovava a Milano per il nuovo progetto lavorativo in campo televisivo, e l’amatissima zia era in trepidante attesa di ascoltare i suoi racconti… purtroppo, però, non è andata come lei sperava.

LEGGI ANCHE -> Food influencer grave in ospedale | Ustionata durante una diretta | FOTO

“Mi sento fragile, smarrita e spaventata”

Benedetta Rossi, quindi, a pubblicato nella sua pagina Instagram un video attraverso il quale ha spiegato come negli ultimi tempi siano state numerose le prove che l’abbiano messa di fronte a emozioni incredibili, e il dolore per l’addio di Nonna Bernardina e di Zia Giulietta la veramente devastata nel profondo.

Infatti, Benedetta Rossi affida ai social network lo sfogo parlando di un duro momento per lei molto difficile da affrontare, al fine di essere vicino a chi come lei sta traversando un periodo della propria vita molto difficile: “Questo video è per comunicare che mi sento tanto fragile, smarrita e spaventata. Anche se sui social si tende sempre a ostentare sicurezza e a mostrare solo successi, quello che voglio comunicare è che la vita vera non è affatto così“.

Benedetta Rossi dolore confessione - RicettaSprint
Benedetta Rossi dolore confessione – RicettaSprint

Infine, ecco che la Rossi ha poi concluso così il suo messaggio di sfogo: “La realtà prima o poi ci mette davanti le nostre insicurezze, alle nostre sconfitte e non c’è niente di male ad ammetterle, a mostrarle e se necessario a chiedere aiuto… abbiamo il diritto di essere fragili“.

LEGGI ANCHE -> Dieta senza carboidrati: chi ha detto che è sempre una buona idea? Ecco le possibili conseguenze