I Miei tricotti sono favolosi! Così fatti, sono talmente buoni che nessuno gli dice di no e fin dal primo morso sembra di tornare bambini
I Miei tricotti sono eccezionali! Di grande effetto scenico nella loro semplicità, piacciono moltissimo anche ai bambini e poi sono talmente leggeri che anche se ne mangi un pezzo in più non devi sentirti troppo in colpa. Non solo! Di grande effetto scenico nella loro semplicità, con la loro forma arrotolata sono ancora più irresistibili di quelli tradizionali.
Facilissimi e veloci da fare,m questi dono dolcetti strepitosi che tutti possono preparare, e in pochissimi minuti: anche chi non ha mai fatto un dolce in vita sua, e sono sempre buonissimi!
I Miei tricotti sono fantastici! Fatti con pochi ingredienti, e tutti a basso costo e presenti in ogni cucina, sono la ghiottoneria che tutti vogliono mangiare.
Duri e invitanti, per un risultato migliore, provateli inzuppati nel latte, e sono davvero imperdibili! Sono talmente buoni che vanno a ruba in un istante e vi fanno fare sicuramente un figurone, oltre che, una volta ammorbiditi in un liquido a proprio piacimento, rilassarvi fin dal primo morso!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: forno, pochi minuti
Impastate la farina con lo zucchero, il lievito, il sale, la scorza di limone, l’olio e l’acqua. Con il composto omogeneo date forma a dei bastoncini lunghi 10 cm che attorciglierete leggermente su se stessi per dargli una forma più intrigante e poi metterete, alla giusta distanza tra loro, su una leccarda foderata di carta forno e farete lievitare per il tempo necessario al raddoppio del suo volume.
Leggi anche: Patatine dixie al formaggio fatte in casa: ed è subito festa!
Leggi anche: Fave fresche con i pomodori: contorno veloce e gustoso, prova e vedrai!
Leggi anche: Torta corn flakes al cioccolato: la merenda veloce e super golosa per i piccoli di casa!
Trascorso il tempo necessario, infornate a 220° per 12-15 minuti e poi sfornateli e fateli raffreddare prima di infornarli una seconda volta a 150° per 10 minuti. Passato il tempo occorrente, sfornate i dolcetti e fateli raffreddare prima di infornarli un’altra volta a 150° per 10 minuti e farli raffreddare completamente in forno spento.
Si torna a parlare dell’Ozempic, il farmaco per aiutare chi soffre di diabete che viene…
Armando al Pantheon è uno dei ristoranti più rinomati della Capitale, "ma così non si…
Scopri la ricetta semplice e veloce della frittata con peperoni e speck. Ricetta gustosa, pronta…
Ricominciare una nuova settimana vuol dire anche dare modo al corpo di depurarsi con detox…
Patate croccanti 2.0: con la friggitrice ad aria sembrano fritte, ma non lo sono (e…
Mi bastano 3 ingredienti per un piatto da 10 e lode come questo, azzittisco tutti…