Migliori+frullati+da+preparare+in+soli+10+minuti+senza+latte+per+affrontare+al+meglio+la+prova+costume
ricettasprint
/migliori-frullati-da-preparare-in-soli-10-minuti-senza-latte-per-affrontare-al-meglio-la-prova-costume/amp/
News

Migliori frullati da preparare in soli 10 minuti senza latte per affrontare al meglio la prova costume

La classifica dei migliori frullati da preparare in soli 10 minuti senza latte solo così potrai berli senza troppi sensi di colpa e affronterai al meglio la prova costume.

Oggi siamo qui per suggerirti alcune ricette di frullati che puoi preparare a casa in pochissimi minuti, non serve il latte vaccino, ma si può usare il latte vegetale così saranno più leggeri.

Migliori frullati da preparare in soli 10 minuti senza latte per affrontare al meglio la prova costume Ricettasprint

Si tratta di bevande ideali per chi sta seguendo una dieta o semplicemente desidera stare più leggero, anche in vista dell’estate, tutti dobbiamo essere pronti per la prova costume. Ovviamente questi frullati non fanno miracoli da soli, bisogna comunque inserirli in una dieta sana ed equilibrata. Li possiamo bere durante il giorno e col tempo noteremo dei benefici per la nostra salute.

Frullati da preparare in soli 10 minuti senza latte

Non resta che scoprire i frullati di frutta e non da preparare senza latte e zucchero. Questo frullato lo preparo con ananas e latte di mandorle mi è stato consigliato da una mia amica che sta seguendo una dieta e devo dire che da quando lo bevo, ho ritrovato la mia forma fisica. Inoltre è un frullato buonissimo e fresco, lo porto anche in ufficio.

Il frullato di carote è una bevanda molto semplice e si prepara in pochissimi minuti, aggiungo delle foglioline di menta e un po’ di zucchero di canna. Una bevanda che si può bere il pomeriggio come pausa merenda da accompagnare con qualche biscotto all’avena.

Un frullato proteico con fragole e mirtilli che puoi bere già al mattino e così da iniziare la giornata nel miglior modo la giornata. Ovviamente adesso le fragole sono disponibili quindi perché non approfittarne. Fornisce il giusto apporto di proteine che ci servono per dare forza ad energie e ai nostri muscoli. Non resta che provarlo!

Non solo per essere pronti per la prova costume, questo frullato lo puoi bere anche quando si cerca un po’ di refrigerio. Cosa c’è di più buono che di un frullato fatto in casa senza latte, ma con acqua, o del latte vegetale. Segui la ricetta e non resterai delusa, questo frullato si prepara con frutta fresca mista.

Ecco il frullato alle banane preparato con latte vegetale contiene dalle 150-200 calorie per porzione, una ricetta facile e veloce da preparare. Ricco di vitamine e sali minerali che puoi gustare in qualsiasi momento dalla giornata.

Questo è uno smoothie perfetto per chi vuole perdere peso, ovviamente non fa miracoli, devi comunque seguire una dieta sana ed equilibrata. Una bevanda che apporta solo benefici al nostro organismo. Questo è ricco puoi addirittura sostituire i pasti si prepara con spinaci, acqua, ananas e banana. Non resta che seguire passo passo la ricetta sprint!

Se sei alla ricerca di un frullato che è anche proteico questo fa a caso tuo , lo prepari con avena e frutta fresca, una carica di energia e golosità. Un mix di nutrienti in una sola bevanda. Io lo bevo di buon mattino.

Virgilia Panariello

Published by
Virgilia Panariello

Recent Posts

  • Secondo piatto

Mia figlia è vegetariana da quando è così preparo i burger solo in questo modo, se li mangiano tutti per fortuna

Burger vegetariani, li faccio con i ceci e spinaci, facili, proteici e senza carne, sono…

2 ore ago
  • Dolci

Torta soffice di fichi frullati, non vedevo l’ora di rifarla: questa me la godo fino all’ultimo pezzetto

Torta soffice di fichi frullati, una ricetta che ha più di 50 anni ed è…

4 ore ago
  • Primo piatto

Pasta e lenticchie alla napoletana, è questo l’errore delle ricette che circolano sul web

La pasta e lenticchie alla napoletana è un'arte, ci vuole poco a farla, ma guai…

5 ore ago
  • Primo piatto

Tagliatelle al ragù senza glutine: tradizione con un trucco

Rispettare i piatti tradizionali è possibile, avere cura di chi è celiaco anche: basta sostituire…

6 ore ago
  • News

Questa tisana dimagrante è un portento, ti da il doppio dei risultati dopo pochi giorni

Una buona tisana dimagrante deve sciogliere il grasso in profondità… ecco perché questa è considerata…

7 ore ago
  • Primo piatto

Un risotto sostanzioso lo fai anche con niente, guarda che ricettina che ho messo su in un attimo

L'alternativa al classico piatto di pasta per pranzo o per cena esiste e prepari tutto…

9 ore ago