Esiste un nuovo rimedio naturale che ultimamente viene utilizzato dalle casalinghe per risolvere un problema in particolar modo: vi servirà miscelare il pepe con dell’acqua prima di procedere.
La cura e attenzione della propria abitazione comincia dalle modalità con le quali puliamo ogni superficie, così da avere sempre tutto di igiene e non solo.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich sbarca a Il Collegio: ecco quale sarà il suo ruolo nello show
Quanto detto deve andare ben oltre la quotidianità sei in casa abbiamo degli amici a quattro zampe dei bambini, dato che questi ultimi devono potersi muovere in totale libertà all’interno della loro casa senza alcuna paura da parte di noi genitori che possano imbattersi in qualche grave infezione.
Sulla base di tale motivazione ho scoperto che molte casalinghe stanno già attuando questo escamotage, ottenendo un risultato incredibile.
Nel caso in cui abbiate deciso di adottare un cagnolino che diventi parte della vostra famiglia, condividendo così casa e tanto amore sappiate che in inevitabilmente vi sbatterete in problematiche considerevoli. In cima alla lista troviamo la necessità di abituare il nostro cagnolino fare i propri bisogni fuori casa, un processo di adattamento che non arriva nell’immediato, anche perché prima di poter uscire serenamente fido dovrà aver fatto tutti i vaccini previsti.
Nel frattempo, inevitabilmente, vi troverete alle prese con traversina e qualche bisognino sparso per casa in attesa che il cucciolo capisca che è lì la sua zona toilette. Quindi la domanda è che in molti si pongono nella seguente: come evitare che il nostro cagnolino faccia sempre pipì in giro per casa?
LEGGI ANCHE -> Con una cipolla e della pancetta risolvo il pranzo per 4 persone, senza spendere un euro in più
Per evitare che fido faccia pipì ovunque per terra, o in prossimità dei mobili, possiamo affidarci a dei prodotti disabituanti che sono già presenti sul mercato alcuni giardini di natura biologica. Eppure noi stessi possiamo realizzare un disabituante fido che non avrà reazione allergiche, il quale si rivelerà essere super efficace.
Sarà sufficiente mescolare in una tazza di acqua un cucchiaino di pepe di Cayenna, successivamente trasferitelo in un nebulizzatore così da spruzzarlo dove il cagnolino ha fatto la pipì. L’odore del pepe vaporare più facilmente insieme all’acqua e darà particolarmente fastidio al cagnolino che lo sentirà ancor più più enfatizzato grazie al suo particolare olfatto.
In questo modo avrete realizzato davvero un disabituante e biologico che possiamo utilizzare serenamente in casa, il quale finalmente vi aiuterà a risolvere il problema della pipì di fido. Inoltre, questo prodotto prodotto sarà in grado di rimuovere anche la puzza di urina.
LEGGI ANCHE -> Non ti piace mangiare il pollo a pranzo? Sostituiscilo così e ti godi il pasto
Il modo più semplice per far mangiare la verdura a 6tutti è usarla per farcire…
Nel corso degli anni Ikea ha dimostrato di essere leader nel settore dell’arredamento ma anche…
Ci sono ricette che puoi preparare anche tutto l'anno, non solo quando la temperatura scende,…
Lo sai che con il metodo della nonna puoi avere dei pavimenti perfetti, puliti e…
Sono davvero tantissimi gli errori che vengono commessi in cucina e uno di questi riguarda…
C'è un nesso tra dolcificanti e declino cognitivo forte e diretto, con uno studio che…