In queste ore un racconto agghiacciante ha fatto il giro del web, lasciando senza parole persino Natale Giunta che ha subito commentato quanto accaduto. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni di carriera Natale Giunta non è stato annoverato come uno dei maggiori punti di riferimento in ambito culinario nella nazione, ma a colpire è stato anche il modo in cui lo chef ha deciso di reagire alle minacce che gli sono state rivolte dalla criminalità organizzata con tanto di tentativo di estorsione. Una storia profonda che ha incoraggiato tanti altri imprenditori a seguire il suo esempio, così come lo stesso ha poi raccontato nel libro autobiografico Io non ci sto – Il coraggio di un uomo contro la mafia.

Natale Giunta racconto agghiacciante - RicettaSprint
Natale Giunta racconto agghiacciante – RicettaSprint

In queste ore, però, a lasciare senza parole lo chef come il resto degli italiani troviamo una storia che ha davvero dell’incredibile e che stava per culminare nella tragedia.

Il racconto agghiacciante di Natale Giunta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una notizia di cronaca nera che ha subito fatto il giro dei media, commentata anche da numerosi giornalisti e nel frattempo anche da Natale Giunta nella sua pagina Instagram.

La storia a cui facciamo riferimento è quanto successo a Pescata, qui dove un uomo di 29 anni dopo essere entrato in un locale lamentandosi del servizio relativamente lento a seguito della sua richiesta insoddisfatta cerca una bibita alcolica e dei rosticini… ha deciso di far fuoco contro il cuoco di sole 23 anni di origine e domenicane stramazzato subito al suolo. Il ventinovenne, così come reso noto anche della Huffington Post, si sarebbe riavvicinata al giovane sparando altri corpi in varie parti del corpo e attualmente si trova in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio.

Natale Giunta racconto agghiacciante - RicettaSprint
Natale Giunta racconto agghiacciante – RicettaSprint

La reazione dello chef

Un racconto da brividi ma realmente avvenuto in una cittadina tranquilla, qui dove l’uomo che ha sparato al cuoco è stato prontamente fermato dai presenti e portato via dalle forze dell’ordine.

A commentare il tutto anche Natale Giunta pubblicando un trafiletto de giornale in questione, accompagnato dal seguente e duro messaggio: “Occhio alle troppe comande in cucina… Pazzia”.

Natale Giunta racconto agghiacciante - RicettaSprint
Natale Giunta racconto agghiacciante – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.