Natale Giunta punta già al futuro - RicettaSprint
Natale Giunta punta già al futuro – RicettaSprint

Natele Giunta ha archiviato il 2020 ed è proiettato già verso il futuro e nella sua agenda è presente un’importante novità. L’anno che abbiamo appena festeggiato potrebbe rappresentare una fase di transizione anche per il mondo della ristorazione, ma ecco che arriva il colpo di scena.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta la cassata secondo lo chef | Il video trionfo

Il 2020 è stato un anno nero per il mondo della ristorazione e molti chef hanno visto annullati impegni presi da tempo, non sapendo se e come poter tornare a lavorare in modo sereno come prima che il Covid-19 irrompesse nelle nostre vite. Nel frattempo, tutti coloro che sono impiegati nel mondo della ristorazione, o comunque sia in ambito imprenditoriale, hanno dovuto capire in fretta dove proiettare le proprie attenzioni e cogliere ogni singola opportunità che si presentasse loro al fine di preservare il lavoro fatto a oggi. Natale Giunta, ad esempio, ha riscosso un grandissimo successo nella realizzazione di dolci da asporto in tutta Italia, grazie al suo portale di shop online avviato tempo fa, dove sono arrivati anche dei nuovi dolci di sua produzione esclusiva.

Il tutto però non finisce qui perché il Natale Giunta potrebbe avere già un asso nella manica pronto da sfoderare nel momento giusto e nel posto giusto.

Natale Giunta punta già al futuro - RicettaSprint
Natale Giunta punta già al futuro – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta sfoggia la cassata | Lo chef punta sulle tradizioni

Natale Giunta punta già al futuro | Il segreto del successo

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come il 2021 rappresenti un anno pieno di speranza per molti noi soprattutto in campo lavorativo, e per quelle attività che ancora oggi continuano a essere chiuse. Un momento importante che arriva in concomitanza con l’avvio della campagna di vaccinazione… un modo per dire che il mondo non si ferma in attesa che il Coronavirus diventi un lontano ricordo.

Allo stesso modo Natale Giunta programma già la sua vita lavorativa in attesa del 2022, come lui stesso ha raccontato in un post condiviso su Instagram dove ha scritto: “L’eleganza è quella modalità della bellezza che ne sottolinea il nesso sociale e la creatività funzionale. Se la bellezza è l’adeguatezza della forma al contenuto, occorre individuare in che modo l’eleganza è coordinata al fine della cosa o del comportamento di cui essa è la qualità”. Lo chef conclude dicendo: “L’agenda 2022 si sta riempiendo, voi già avete pianificato il vostro evento? Il nostro catering si sposta in tutta Europa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta sfoggia la produzione di gioielli | Il video dello chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.