Decisione infelice per i giocatori del Paris Saint Germain, i quali dovranno rinunciare anche alla Coca Cola e al Tè freddo. Il nuovo nutrizionista della squadra sembra essere super irremovibile.
Non è la prima volta che dei nutrizionisti prendano delle importantissime decisioni sull’alimentazione dei giocatori della squadra, così come successo tempo fa al Manchester United. Qui, in particolar modo, è stato espressamente chiesto ai calciatori di effettuare i pasti principali in sede ed evitare così di scegliere per sé stessi, affidandosi a chef personali.
LEGGI ANCHE -> Camilla Parker Bowles è la cuoca della Royal family: ecco cosa cucina per Carlo
Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche la decisione presa dal nutrizionista della squadra PSG che sta facendo discutere il mondo intero.
Niente Coca Cola e Tè al Paris San Germain
Ebbene sì, facciamo riferimento ad una notizia che nel corso delle ultime ore ha letteralmente fatto il giro del web, il tutto in vista dell’avvio del campionato anche in Francia periodo in cui i vari calciatori hanno già ripreso ufficialmente i ritiri e ad allenarsi per le varie competizioni.
A fare discutere il mondo dello sport e gli appassionati di calcio è stata la decisione estrema presa sui calciatori della PSG da parte dei medici nutrizionisti che da tempo furono la loro alimentazione nel dettaglio, a quanto pare a tutti loro è stato tassativamente vietato bere Coca Cola e tè freddo. Ma la decisione presa nulla a che vedere con le performance dei giocatori in campo.
LEGGI ANCHE -> Festa da Renatone de La Prova del Cuoco: arriva la bellissima della tv
La clamorosa decisione presa sull’alimentazione
Secondo quanto ha reso noto dalla stampa internazionale il medico nutrizionista della squadra PSG, Luis Campos, avrebbe tassativamente vietato la somministrazione di Coca Cola e tè freddo durante i pasti realizzati dai calciatori in sede, così come reso noto anche da Dissapore. Una decisione molto importante sulla quale non intenderebbe tornare indietro ma che allo stesso tempo nulla a che vedere con le performance dei calciatori in campo, considerando il fatto che Coca Cola ad oggi sarebbe uno dei maggiori partner della Paris Saint Germain.
La decisione presa da Campos sarebbe scaturita da un episodio poco gradevole che si sarebbe verificato durante un normale pasto consumato dalla squadra dopo gli allenamenti, e quindi dopo lo spogliatoio. Il medico nutrizionista ha definito inaccettabile il loro comportamento a seguito di alcuni eventi che si sono verificati in quel preciso istante vietando così la presente delle due bevande sopra citate durante i pasti realizzati in sede.
Coca Cola, però, continua a disporre regolarmente la bibita durante le conferenze stampa pur sapendo che i calciatori non potranno alcun modo berla in quanto severamente vietata dal nutrizionista.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi sconvolta dalla grave perdita: “Nel giorno in cui ci ha lasciato…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.