Grazie a questa maschera non spendi nemmeno un euro e in men che non si dica hai preparato una crema viso perfetta, facile da applicare e che ti farà ringiovanire anche di 10 anni.

Negli anni ho imparato che esistono davvero tantissimi rimedi naturali che possiamo applicare sulla pelle giorno dopo giorno e che ci permettono di ottenere risultati incredibili.

Crema per il viso fatta in casa - RicettaSprint
Crema per il viso fatta in casa – RicettaSprint

Un esempio pratico e lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato proprio da questa crema viso, che può essere intesa anche come una maschera di bellezza, da fare più volte durante la settimana.

In pochissimo tempo riusciremo ad ottenere risultati strepitosi con un effetto anti-age che sicuramente ti lascerà senza parole.

Crema viso da fare senza soldi: non ti costa nulla e gli effetti sono incredibili

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel momento in cui facciamo riferimento a una crema viso dobbiamo tenere conto anche di quelle che sono le nostre esigenze quotidiane riflesse sulla pelle.

Un buon trattamento per il viso, infatti, deve avere lo scopo di nutrire in profondità, rendere la pelle più elastica e morbida, donando un effetto anti-age in modo da ritardare la formazione delle rughe.

Crema per il viso fatta in casa - RicettaSprint
Crema per il viso fatta in casa – RicettaSprint

Tutto questo possiamo ottenerlo con l’applicazione di questa crema da fare in casa, per la quale ci serviranno solo tre ingredienti. Una crema, quindi, che si trasforma anche in maschera.

Questa crema funge anche da maschera per il viso, la nutre in profondità

Ebbene sì, questa crema può funzionare anche da maschera, motivo per cui la possiamo applicare anche due volte a settimana: è in grado di pulire il viso, dare un effetto anti-age, ritardare le rughe e nutrire la pelle in profondità. Per realizzare il nostro trattamento viso ci serviranno soltanto tre cucchiai di olio d’oliva, due cucchiai di miele e un cucchiaino di zucchero. Mescolando insieme gli ingredienti otterremo un composto granuloso; potete aggiungere anche mezzo cucchiaino di riso, ma senza esagerare.

Crema per il viso fatta in casa - RicettaSprint
Crema per il viso fatta in casa – RicettaSprint

Non dobbiamo fare altro che preparare questa miscela, poi applicarla sul viso effettuando dei movimenti circolari per tre minuti e lasciarla in posa per almeno 10 minuti. Dopodiché massaggiamo delicatamente la zona prima di rimuovere la crema e sciacquiamo il viso con acqua tiepida.

Il risultato sarà evidente: man mano eliminerete le impurità, idraterete la pelle che diventerà più morbida ed elastica, permettendovi così di ritardare quanto più possibile la formazione delle rughe.