Occupato+il+posto+della+Regina%2C+Carlo+III+non+aspettava+altro+a+Natale
ricettasprint
/occupato-il-posto-della-regina-carlo-iii-non-aspettava-altro-a-natale/amp/
News

Occupato il posto della Regina, Carlo III non aspettava altro a Natale

Natale si avvina anche per Carlo III che non aspettava altro che occupare il posto della Regina… una notizia che sta facendo il giro del mondo. Quindi, non resta che porsi la seguente domanda: chi siederà al posto della Regina Elisabetta? 

Un banco di prova davvero molto importante per Carlo III che verrà esaminato sotto molteplici punti di vista per ill suo primo Natale da Re e non solo, dato che un tarlo attedia gli inglesi che stanno osservando tutto molto, ma molto, attentamente.

Carlo III Natale posto Regina Elisabetta – RicettaSprint

La famiglia reale, dunque, comincia davvero una nuova vita e nuove tradizioni senza la Regina Elisabetta e il Natale ne è la conferma, eppure il gesto messo in atto da Carlo è tra le notizie più chiacchierate di sempre e che, non a caso, sta dominando la scena nel mondo dei tabloid nel Regno Unito e non solo. Ecco di cosa si tratta.

Carlo III non aspettava altro…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo gli ultimi accorgimenti relativi al primo Natale da Re che Carlo III sta organizzando insieme a Camilla Parker Bowles, Regina consorte, e il suo staff sempre i prima linea.

Dato quanto successo in queste ultime settimane e i vari cambiamenti che sono stati imposti da Carlo in vari ambiti, come nel caso del foie gras bandito dalle cucine d Buckingham Palace, adesso per il neo sovrano è anche giunto il momento di fare rispettare le tradizioni in vista del Natale, il quale ha una grande importante risonanza per i Windsor che in queste settimane, come sempre, mettono da parte tutto per vivere insieme questa parte dell’anno.

Carlo III Natale posto Regina Elisabetta – RicettaSprint

Sulla base di tale motivazione, però, ecco che Re Carlo ha deciso di far rispettare tutte le tradizioni che nel corso degli anni ha sempre curato la Regina Elisabetta, così come adesso desidera continuare anche il suo primogenito. Il tutto, però, non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto senza mezze misure | Disavventura all’estero per la moglie di Brignano

“Al posto della Regina…”

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una notizia molto interessante da parte di OK Magazine, che ha raggiunto l’esperta della famiglia reale Jennie Bond che ha rivelato dei dettagli inediti, come “chi” sarà seduto al posto della compianta Regina Elisabetta, essendo il primo Natale che non passerà insieme alla sua famiglia.

Carlo III Natale posto Regina Elisabetta – RicettaSprint

Jennie Bond, dunque, molto vicina alla famiglia reale in relazione al posto che un tempo era destinato alla Regina Elisabetta per il quale Carlo III ha fatto un gesto stupendo: Sarà un Natale pieno di nostalgia e in una certa misura di tristezza… Ci sarà un posto vuoto dove prima sedeva la Regina. Presumo che Carlo non si siederà al posto della madre…Tutti sentiranno la mancanza della matriarca…”. 

LEGGI ANCHE -> “Gli lancia il barattolo della Nutella…” | Arma micidiale al supermercato

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Alette di pollo croccantissime eppure non c’è niente di fritto, falle così in forno e stai pure apposto con la dieta!

Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…

7 minuti ago
  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

38 minuti ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

1 ora ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

2 ore ago
  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

2 ore ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

3 ore ago