Un fatto clamoroso si è verificato nel fast food di McDonald’s, un evento dai risvolto tragici e attimi di orrore che si sono consumati così all’improvviso… filmati e condivisi sui social network. 

Una notizia da brividi che è stata raccontata da vari quotidiani che hanno tratto l’argomento e il racconto di quanto successo. Attimi di puro terrore che si sono consumati dentro uno dei fast food di McDonald’s, una di quelle news che solitamente vengono raccontate da quotidiani di oltre oceano, ma che questa volta fa riferimento a evento che si è verificato proprio in Italia.

McDonald's aggressione - RicettaSprint
McDonald’s aggressione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri ci ricasca ed è scivolone: “Peccato per i capelli…”

Un orrore si è consumato in uno dei ristoranti di McDonald’s, un clamoroso atto violento che ha condotto all’arresto di quattro persone con gravi accuse delle quali dovranno rispondere adesso in tribunale, oggetto di un procedimento penale.

Orrore in McDonald’s italiano

Non è la prima volta che la cronaca italiana, ma anche internazionale, fa riferimento ad episodi di violenza che si consumano dentro i ristoranti di McDonald’s, sventati sempre anche del servizio di vigilanza che viene offerto all’interno dei locali per permettere ai clienti di poter rimanere sereni dentro i locali.

McDonald's aggressione - RicettaSprint
McDonald’s aggressione – RicettaSprint

Purtroppo, però, questa ad essere stati presi di mira sono stati proprio i vigilanti, nonché guardie giurate, che si trovavano dentro il McDonald’s di Milano nella Stazione Centrale. Le guardie sono state aggredite da un gruppo di quattro trapper, i quali avrebbero così aggredito la persona di riferimento con un’arma da taglio, prendendolo a calci e pugni quando il vigilante gli aveva chiesto di uscire dal locale.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza “Non ci posso credere” | Fan sconvolti

Scatta la denuncia per quattro trapper

A lasciare senza parole gli italiani, dopo l’accaduto, dato che i fatti risalgono a marzo del 2022, è il video dell’aggressione rivolta al vigilante del McDonald’s finito nella pagina Telegram MilanoBellaDaDio e che ritrae chiaramente le 4 persone di riferimento che hanno messo in atto quanto accaduto e che poteva trasformarsi in una vera tragedia.

Una volta fuori da McDonald’s, le quattro persone hanno aggredito ulteriormente altre due vittime della loro furia, una delle quali colpita con un coltello diverse volte mentre la seconda picchiata con ferocia violenza.

McDonald's aggressione - RicettaSprint
McDonald’s aggressione – RicettaSprint

Dopo quanto avvenuto, per i quattro trappar è scattata la denuncia e attualmente dovranno rispondere di accuse relative a tentato omicidio, lesioni resistenza pubblico ufficiale e porto illegale di arma da taglio.

LEGGI ANCHE -> Marchio Cannavacciuolo nella bufera: scatta la denuncia