In questi anni i pandorini di Natale sono diventati un vero cult delle feste, ma possiamo farli anche con questa ricetta no stress: il tutto in pochi minuti, per rendere le feste una vera delizia.
In queste settimane non si fa altro che parlare di ricette natalizie, dolci, salate, primi, contorni, bevande e non solo… e se vi dicessi che a casa mia è già Natale sia a colazione che a merenda?
Ebbene sì, li ho visti nelle pubblicità, sui social e persino nei panifici; quindi, ho deciso che era giunto il momento di mettermi in gioco. Volevo quei pandorini, e in un modo o nell’altro ci sarei riuscita… tutto merito di questa ricetta incredibile, facile e super veloce.
Questa ricetta può tornarti davvero utile. Io ho deciso di servirli a colazione, ma possiamo realizzarli anche come dessert dopo cena, ad esempio. A ogni modo, con questi ingredienti, in pochissimi minuti avrai dei dolci in perfetto stile natalizio, da fare invidia a chiunque.
Questa ricetta prevede solo ed esclusivamente questi ingredienti:
Possiamo preparare della crema pasticciera (clicca qui per la ricetta) da inserire all’interno dei pandorini. Basta praticare una piccola incisione alla base, rimuovere una parte dell’impasto e, con l’aiuto di una sac à poche, aggiungere la crema all’interno.
La parte rimossa possiamo modellarla come una pallina e usarla come tappo. Il tuo dessert sarà una vera meraviglia!
Joe Bastianich è ancora una volta pronto a stupire tutti i suoi fan, ma questa…
Cioccolato fondente, una glassa lucida e un cuore morbido che profuma di casa: la torta…
La domenica pomeriggio ha un rituale che non stanca mai: una tazza di tè, la…
Le castagnole sono il simbolo della semplicità del Carnevale e prepararle in friggitrice ad aria…
Anna Moroni, senza ombra di dubbio, è una delle donne più amate del mondo della…
Ci sono dolci che non sono solo ricette, ma riti di famiglia: le chiacchiere di…