Una Pasqua molto intensa e ricca di grandi sorprese sta per arrivare anche per Giulia De Lellis, che recentemente ha ricevuto una bellissima ed inaspettata sorpresa.
Mancano davvero pochissimi giorni al giorno di Pasqua e anche i vip hanno deciso di non farsi trovare impreparati… Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio l’influencer Giulia De Lellis, la quale ha deciso di rivelare la bellissima sorpresa che è stata fatta recentemente proprio in procinto delle festività pasquali.
LEGGI ANCHE -> Un mela al giorno… tutto quello che devi sapere su questo frutto
Un racconto che inevitabilmente ha scatenato l’attenzione dei media oltre che quella dei fan, i quali sono rimasti sorpresi dal regalo che è stato recapitato all’ex di Uomini e Donne.
Ebbene sì, in questi ultimi giorni sono davvero numerosi gli italiani alle prese con la ricerca del dolce perfetto in vista delle festività pasquali oltre che del regalo da poter recapitare direttamente alla persona amata.
Allo stesso modo, anche Giulia De Lellis ha ricevuto una bellissima sorpresa che ha poi deciso di mostrare sui social network, facendo vedere il bellissimo regalo che le è stato recapitato, dall’aspetto super goloso, e che inevitabilmente non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.
Il regalo di Giulia De Lellis fa scattare l’acquolina in bocca
Pasqua Come sempre rappresenta un tempo di grandi dolci da concedersi insieme ai propri familiari e non solo, motivo per cui grandi e piccini sono in trepidante attesa di poter degustare così il proprio uovo di Pasqua.
Un dolce unico sotto ogni punto di vista per l’influencer superstar sui social network, il quale ha subito dominato la scena e catturato l’attenzione the fan stupiti dal gesto romantico ricevuto da Giulia De Lellis in procinto delle festività pasquali, durante le quali a quanto pare anche lei si concederà un peccato di gola.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese felice annuncio: la notizia sta facendo impazzire il web
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…