Cannavacciuolo nel mirino dell’attenzione del web, lo chef ha commesso un passo falso che in men che non si dica ha scatenato la polemica.
Il cuoco stellato, infatti, torna ad essere uno dei protagonisti indiscussi del popolo del web a seguito di un posto che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale. Un messaggio che ha innescato la polemica lasciando senza parole anche il popolo del web nel leggere, appunto, il commento arrivato di seguito.
LEGGI ANCHE -> Lutto Bruno Barbieri: il messaggio di dolore del giudice di MasterChef
Un piccolo passo falso che per lo chef Cannavacciuolo non è passato di certo inosservato, tanto da porre lo chef sotto la luce attenta dei riflettori dei media. Ecco cos’è successo nel corso delle ultime ore.
Lo chef Cannavacciuolo ha vissuto un’estate davvero molto importante, segnata da vari progetti lavorativi e che hanno permesso al cuoco dicarsi al tempo stesso alla sua famiglia, con tanto di vacanze vissute separatamente. Il cuoco stellato, inoltre, sarebbe già da tempo impegnato anche nella realizzazione delle nuove registrazioni di MasterChef, anche se dal set tutto sembra tacere.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo un post che Cannacacciuolo ha condiviso nella su pagina Instagram, parlando così di un piatto per lui molto caro ma che ha innescato una piccola polemica…
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi esce allo scoperto: lo chef a gran sorpresa a ruota libera
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo lo chef Cannavacciuolo che ha lasciato senza parole i propri fan, il tutto attraverso la presentazione di un piatto che non poteva di certo passare inosservato… ma che un utente in particolare ha giudicato come un passo falso!
Infatti, il post in questione ha subito fatto da scenario al commento scritto da una donna in dolce attesa che è stata conquistata, anche lei, dal piatto realizzato da Cannvacciuolo… commentando così la foto pubblicata dallo chef stellato: “Chef non si fa così però… sono al sesto mese di gravidanza, adesso le toccherà invitarmi per assaggiare questa meraviglia“.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam conquista il Festival del Cinema di Venezia | Un suo dolce in passerella
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Porta in tavola il panettone arancia e mandorle a Natale, con la ricetta veloce lascerai…
Si torna a parlare di un argomento molto spinoso: l’utilizzo dello zucchero nella salsa di…
La mia frittata arrotolata non la batte nessuno. Con prosciutto, scamorza e pomodorini secchi spacca…
Fusilli al ragù di salsiccia, con olive nere e pomodoro fresco, il primo che risolve…
Ho chiesto ai miei parenti dalla Sicilia di mandarmi una bella cassetta d’arance. Non solo…
Le polpettine di pollo al forno sono strepitose, morbidissime e saporite sono la cenetta jolly…