Giorni davvero difficili per Bruno Barbieri, il tutto a seguito di un lutto che ha spezzato anche il suo suo cuore. Un messaggio di addio e di dolore ha acceso i riflettori sul giudice di MasterChef.

Riflettori del web concentrati su Bruno Barbieri, il quale non molto tempo fa ha deciso di condividere con i propri fa un messaggio che ha subito catturato la loro attenzione e quella dei media nazionali. Parole di addio che sono arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Bruno Barbieri lutto devastante - RicettaSprint
Bruno Barbieri lutto devastante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi esce allo scoperto: lo chef a gran sorpresa a ruota libera

A scatenare i fan dello chef e il popolo dei social è stato il lutto che ha toccato il cuore di Bruno Barbieri, un messaggio che è diventato virale in men che non si dica.

Clamoroso lutto per Bruno Barbieri

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo proprio il messaggio che Bruno Barbieri che ha condiviso nella sua pagina Instagram, un addio per un clamoroso lutto che ha colpito davvero tutto il mondo… ovvero la dipartita della Regina Elisabetta.

Un personaggio di spicco del quale in passato ha parlato anche Bruno Barbieri che all’Huffingtonpost ha rilasciato la seguente confessione, rivelando quale fosse anche un suo profondo desiderio: “Adoro ‘la Betty’ e le storie che si raccontano su di lei. Ogni suo gesto rappresenta un messaggio in codice per i suoi sudditi e questo mi fa impazzire. Adoro i suoi look, sono straordinari. È una donna meravigliosa. Per lei cucinerei i tortellini e sono sicuro che la Regina apprezzerebbe“.

Bruno Barbieri lutto devastante - RicettaSprint
Bruno Barbieri lutto devastante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, 70 anni di regno e passione per il cibo: qual era il suo dolce preferito?

Il messaggio di addio di Bruno Barbieri

A tenere banco sui social, quindi, troviamo il messaggio di addio che Bruno Barbieri ha deciso di condividere con i propri fan per commemorare il ricordo della Regina Elisabetta, rinnovando anche quel desiderio rimasto nel cassetto e che non potrà più essere realizzato dallo chef stellato.

Nel post a cui facciamo riferimento, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte da Barbieri: “Avrei voluto cucinare per te. RIP“.

Bruno Barbieri lutto devastante - RicettaSprint
Bruno Barbieri lutto devastante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Addio Regina Elisabetta, il ricordo delle star dei cooking show da Antonella Clerici a Benedetta Parodi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.