Per salvare la cena di questa sera ho usato ciò che è rimasto in casa e che non userò in vista del Natale: ovvero 3 patate, formaggio e prosciutto cotto… un piatto davvero incredibile.
Durante gli ultimi giorni sono stata così presa dalla preparazione di varie pietanze e dal menù che andrà ad arricchire le feste, che ho dimenticato la cena che precede il Natale, quella del 23 dicembre, che deve essere leggera ma al tempo stesso soddisfare le esigenze dei miei familiari.
A ogni modo, poi, questa ricetta mi ha salvato la cena: non ho sporcato assolutamente nulla, ho messo tutto in forno e in pochi minuti era già pronta per essere servita in tavola.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in vista di una buona cena in famiglia, sappi che questo piatto può rappresentare una vera e propria arma che fa la differenza. Si prepara con pochissimi ingredienti e soprattutto ti permetterà di sorprendere tutti in men che non si dica. Inoltre, come indicato precedentemente, ci basteranno pochi ingredienti, e tre sono quelli che ti sto per elencare di seguito:
La perfetta cena, dunque, con la quale prepararsi al Natale con tanto gusto e formaggio filante!
Questa ricetta diventa semplice se segui tutti i passaggi giusti, a cominciare dalla scelta del…
I peperoni ripieni a Natale li faccio con la carne, basta con le solite ricette,…
Riflettori dei media concentrati nuovamente sui protagonisti del programma di È sempre mezzogiorno, in particolar…
Per il pranzo di Natale ho deciso di rispolverare un vecchio classico della cucina italiana,…
L'influenza è più subdola che mai: colpa della nuova variante dominante, che farà passare Natale…
Per pavimenti zero aloni e macchie non bastano i trucchi della nonna, ma ti di…