Momenti di panico per Marco Bianchi, la pubblicazione di una foto ha messo in allarme i fan dello chef, ponendo la seguente domanda: “Ti hanno rubato il telefono?”.

Paura per Marco Bianchi - RicettaSprint
Paura per Marco Bianchi – RicettaSprint

Dopo mesi di inteso lavoro Marco Bianchi ha finalmente presentato ai fan il nuovo libro dal titolo Viaggio nel corpo umano, per poi concedersi un momento di vacanza insieme al nuovo compagno Giuseppe.

A raccontare tutto nel dettaglio, come sempre, troviamo lo chef Marco Bianchi… ma la pubblicazione di una foto nella sua pagina Instagram ha messo in allarme i fan che, successivamente, si scatenano nella sua pagina Instagram. Ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi sui social, le parole che fanno tremare il web: “Lo pretendo”

Marco Bianchi in luna di miele

Giorni frenetici per Marco Bianchi che, dopo la presentazione ufficiale del suo nuovo libro, si è concesso una bellissima vacanza insieme al compagno, lasciando così l’Italia per qualche giorno.

Paura per Marco Bianchi - RicettaSprint
Paura per Marco Bianchi – RicettaSprint

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla pubblicazione di numerose foto che la coppia ha scattato non appena arrivati nel cuore di Amsterdam e che ritraggono lo chef e il fidanzato super felici, quasi come fosse davvero una bellissima luna di miele. Il tutto, però, non finisce qui.

Telefono hackerato a Marco Bianchi?

A innescare il dubbio in questione è stato il post che ritraggono delle patatine fritte e che lo chef Marco Bianchi ha commentato così: “Amsterdam ci accoglie così… crauti, patate fritte e delle crocchette veg niente male! E domani!? Le 24 ore olandesi dovranno esser stupende: e lo saranno grazie ai vostri consigli!”.

Un post che ha subito messo in allarme i fan dello chef che hanno commentato chiedendo se gli fosse stato portato via il telefono, data la pubblicazione di una foto che ritrae appunto delle patatine fritte… anche se il tutto poi si è concluso tra le risate generali e quelle dello chef Marco Bianchi che ha risposto al commento, appunto, con un sorriso.

Paura per Marco Bianchi - RicettaSprint
Paura per Marco Bianchi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi cambia vita | Eccolo così in foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.