Torna a fare discutere quanto avvenuto durante la messa in onda della precedente puntata di MasterChef e che vede come indiscusso protagonista Bruno Barbieri a seguito di alcune affermazioni fatte sulla concorrente Silvia.

Durante gli anni di messa in onda si sono verificati diversi episodi negli studi del programma di MasterChef, i giudici sono stati definiti in diverse occasioni severi ma è in grado di cacciar fuori il meglio da ogni aspirante chef che ha avuto modo di mettersi in gioco nella cucina della cooking show di casa Sky.

MasterChef sotto accusa - RicettaSprint
MasterChef sotto accusa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ha trovato un tesoro: l’annuncio ufficiale

Recentemente si è verificato qualcosa di assolutamente incredibile e che ha stupito persino i fan del programma non immaginando di sentire delle dichiarazioni forti fatte da Bruno Barbieri nei confronti di una concorrente del cooking show… dato che negli anni precedenti non si era mai verificata una cosa simile.

Per MasterChef sotto accusa…

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente durante la messa in onda della recente puntata di MasterChef si è verificato un qualcosa mai avvenuta negli anni precedenti, il quale ha lasciato persino perplesso il pubblico dato che sotto accusa non è finito semplicemente il programma ma anche Bruno Barbieri.

A far discutere il popolo del web e sono state le dichiarazioni che Bruno Barbieri ha rilasciato sul Silvia Zummo, concorrente della dodicesima edizione del programma di casa Sky e che ha lasciato recentemente il programma in quanto non è stata in grado di superare le prove che le sono state sottoposte.

MasterChef sotto accusa - RicettaSprint
MasterChef sotto accusa – RicettaSprint

Le dichiarazioni in questione riguardano quelle fatte da Bruno Barbieri circa l’aspetto dell’aspirante chef e concorrente di MasterChef in relazione ad un sogno fatto poche notti prima: “Mi sembra di vedere una Silvia 2. Di solito sei molto chic, adesso sembra che abbia fatto un cambiamento: sporca, con i capelli giù… non ti sei mai presentata così davanti a me. Anche perché hai un viso bellissimo, e con i capelli raccolti stai molto, ma molto, ma molto meglio”.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, lutto mai elaborato: “Non vado nella cappella di famiglia”

Dichiarazioni che hanno innescato la polemica per Bruno Barbieri e alle quali a rispondere è stata la stessa Silvia così come riportato anche dal Corriere della Sera.

“Una caduta di stile…”

Una settimana dopo la fine ufficiale dell’esperienza vissuta nella cucina di MasterChef da Silvia Zummo, ecco che la stessa ex concorrente ha deciso di rompere il silenzio e rivelare qual è il suo pensiero circa le dichiarazioni rilasciate da Bruno Barbieri in relazione al suo outfit in quella determinata occasione.

MasterChef sotto accusa - RicettaSprint
MasterChef sotto accusa – RicettaSprint

La Zummo, senza mezzi termini, avrebbe rilasciato così la seguente è a sua volta forte affermazione: “Ai giudici non tutto può essere consentito; i commenti sui miei capelli e sul grembiule che sottolineavano un aspetto sciatto gli considero una grave caduta di stile e forse di più”.

LEGGI ANCHE -> Paura per Benedetta Rossi, la cuoca non sta bene: “Non sapevo servisse”