Pessime+notizie%3A+il+triste+annuncio+scioccante
ricettasprint
/pessime-notizie-il-triste-annuncio-scioccante/amp/
News

Pessime notizie: il triste annuncio scioccante

Weekend terribile, nel corso delle ultime ore delle pessime notizie hanno fatto da sfondo ad un triste annuncio. Ecco di cosa si tratta. 

Durante gli ultimi mesi sono stati numerosi gli impegni che hanno visto la coppia al timone di progetti lavorativi che hanno permesso ad entrambi di conquistare nuovi record e successi, avvicinandoli sempre di più ai propri fan.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lo rivela solo adesso: “Succede ogni volta che…”

Un percorso cominciato diverso tempo fa e che continua a fare in modo che sia sempre e comunque sulla cresta dell’onda… eppure, proprio in queste ore, una triste notizia è diventata realtà. Un annuncio reso pubblico e che i fan non avrebbero mai voluto leggere.

Notizia shock: pessime notizie per lei

Chi ha avuto modo di seguire sui social network nel corso delle ultime settimane avrà notato come la cuoca era stata attivamente impegnata negli ultimi preparativi in vista di un evento molto importante per lei. Un momento deciso che avrebbe permesso alla cuoca e al marito di avviare il loro primo ristorante dopo la chiusura dell’agriturismo.

Facciamo riferimento all’evento organizzato a Zoomarine, qui dove avrebbe dovuto inaugurare il suo ristorante con menù appositamente consigliato dalla cuoca, con piatti da lei scelti con molta cura e che verranno realizzati seguendo i suoi consigli.

Una nuova avventura imprenditoriale che, però, non potrà essere messa in atto così come da programma… un triste annuncio che è stato fatto in queste ore.

LEGGI ANCHE -> “Non manda più in onda È sempre mezzogiorno” | Scoppia la bufera per Antonella Clerici

Triste annuncio per lei

Il weekend non sarà come progettato da lei, che a quanto pare ha visto cambiare incredibilmente la sua agenda anche con immenso dispiacere dato che l’evento in programma allo Zoomarine è stato temporaneamente cancellato.

L’annuncio ufficiale è arrivato nella pagina Instagram ufficiale di Zoomarine, qui dove sono stati forniti nuovi dettagli circa l’incontro con loro rimandato quando sarà possibile usufruire di condizioni meteorologiche migliori: “Comunicazione importante! L’evento dedicato alla star, a causa del maltempo previsto domenica 16 aprire, è posticipato al 4 giugno 2023“. Successivamente, quindi, circa la cancellazione dell’evento dedicato a è possibile leggere ulteriori informazioni destinate ai fan: “Tutti i visitatori che hanno acquistato il biglietto online riceveranno via mail comunicazione ufficiale per poter tornare a Zoomarine in un’altra giornata durante la stagione o il 4 giugno per conoscere. lei. Cogliamo l’occasione per ringraziare per la sua disponibilità!“.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri strabiliante annuncio: lo chef al settimo cielo | È tutto vero

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

4 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

5 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

6 ore ago