La Pizza funghi peperoni vegan è deliziosa e appetitosa. Seguite le indicazioni della ricettasprint e vedrete che realizzerete facilmente questa pizza colorata, sfiziosa e dal profumo accattivante.
Potrebbe piaceri anche: Stuzzichini melone prosciutto l Un antipasto fresco e veloce
Potrebbe piacerti anche: Spezzatino all’aroma ginepro | Il secondo piatto della domenica
Dosi per: una pizza grande
Realizzata in: pochi minuti
Temperatiratura di cottura: 200 gradi
Tempo di cottura: 10-12 minuti
Lavate il peperone rosso e tagliatelo a listarelle sottili. Riducete i funghi puliti in fettine fini che raccoglierete in una ciotola. Stendete su un piano da lavoro appositamente foderato la palla di Impasto pizza vegan l Ricetta con farina semintegrale farro e olio di oliva e mettete la sfoglia di composto realizzata in una teglia con diametro di 30 cm già oliata. Spalmate la passata di pomodoro sulla base di composto lasciando senza salsa l’impasto per 1 cm dal bordo.
Aggiungete le listarelle di peperone rosso e le fettine di funghi. Condite con un filo di olio extravergine di oliva e aggiustate di sale a proprio piacimento. Mettete il tutto in forno caldo a 200 gradi e cuocete per 10-12 minuti. Ecco, la pizza è pronta. Tagliate a fette questa bontà e servite la pizza bella calda. I più golosi potranno insaporire con della rucola fresca e ben lavata. Sentirete quanto è buona! Se servite questa pizza come aperitivo, per un risultato migliore, potreste abbinare uno Spritz alla birra l Per un aperitivo alternativo e semplice oppure un Cocktail al limoncello con timo | Un drink fresco si prepara in pochi minuti. A chi non beve alcol, potreste servire una fetta di questa pizza assieme ad un buon Succo all’ananas e arancia | Fresco e dissetante pronto in pochi minuti.
Potrebbe piacerti anche: Torta alla banana l Ricetta facile per uno spuntino delizioso
Potrebbe piacerti anche: Mezze maniche con crema di ricotta e pistacchi | Super goloso
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…