Le Polpette con poche calorie e zero carne sono eccezionali! Fatte senza frittura, una tira l’altra e finirete di mangiarle solo quando saranno finite.
Le Polpette con poche calorie e zero carne sono magnifiche! Tutti le vogliono mangiare perché sono gustose e riche di sapore. Ottime sia calde che tiepide, piacciono moltissimo anche ai bambini che quindi mangeranno delle verdure senza fare i soliti capricci.
Si tratta di piccole prelibatezze che tutti possono preparare: anche chi è mai stato dietro ai fornelli, e sono sempre buonissime!
Le Polpette con poche calorie e zero carne sono strepitose! Fatte con pochi e salutari ingredienti, sono anche economiche oltre che amiche della linea.
Saporite e gustose, servitele come aperitivo o come secondo piatto accompagnandole con un contorno di insalata fresca leggermente condita, ed è subito un successone!
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: forno, 180° per 20 minuti
Mondate le zucchine e grattugiatele in una ciotola. Unite le patate anch’esse grattugiate e fate rosolare il tutto per 1 minuto in una padella. Quando il composto si sarà asciugato, aggiungete del brodo e cuocete per 10 minuti prima di far raffreddare il tutto per 15 minuti.
Leggi anche: Rotolo morbidissimo alla nutella con alchermes e zucchero a velo
Leggi anche: Panna montata senza zucchero: buona e leggera, impossibile non mangiarla!
Leggi anche: Fa la carne nel tostapane e quello che succede è incredibile!
Trascorso il tempo necessario, mescolate le verdure con lo yogurt e il pangrattato in modo da avere un impasto uniforme e coeso con il quale darete forma alle polpette che metterete, alla giusta distanza tra loro, su una leccarda foderata di carta forno. Cuocete a 180° per 20 minuti.
Il polpo con le patate, per farlo un burro devi fare questi passaggi prima, dopodiché…
Ma quale ristorante di pesce, sfido chiunque a fare uno spaghetto come questo. Il mare…
Che c'è di meglio di qualcosa di rinfrescante da bere in estate? Impara i segreti…
in pastella puoi farci quello che vuoi, ma con un vassoio come questo, tutto il…
In estate se ne mangiano in quantità industriale, ma questa insalata è veramente il top:…
Fino al momento in cui ho scoperto i french toast, ho sempre cercato di introdurli…