Pranzo choc, uccide il fidanzato e lo cucina
Pranzo choc, uccide il fidanzato e lo cucina

Un vero e proprio pranzo choc, quello preparato da una giovane delusa dalla sua storia d’amore. La vicenda che ha dell’incredibile, è avvenuta negli Emirati Arabi. L’identità della donna non è stata resa nota dagli inquirenti per tutelare la sua incolumità. Ciò che è trapelato, oltre alla dinamica del clamoroso gesto emerso nel corso della confessione, è stata la motivazione che ha spinto la ragazza a compierlo.

Pranzo choc, uccide il fidanzato e lo cucina

Una relazione nata ben sette anni fa, durante la quale lei aveva speso tutta se stessa, sentimentalmente ed economicamente, per non far mancare nulla al suo uomo. Improvvisamente quest’ultimo avrebbe deciso di lasciarla, tre mesi fa, per sposare un’altra.

In preda alla rabbia, dopo una furiosa litigata, la donna uccide d’impeto il fidanzato e medita la macabra vendetta. Con l’aiuto di un complice, si disfa di parte del corpo, tritando i restanti pezzi e cucinandoli in un famoso piatto di riso e carne chiamato “machboos”. Dopo di ciò, è scesa distribuendo il pasto ad alcuni operai che lavoravano vicino casa sua.

La vicenda è emersa soltanto negli ultimi giorni quando il fratello della vittima, insospettito dalla sua scomparsa, ha iniziato ad indagare fino a scoprire un dente nel frullatore della donna. A quel punto è partita la denuncia, con l’arresto della giovane e la conseguente confessione. All’analisi del DNA è emerso infine che il dente apparteneva proprio al povero ragazzo.