Il Principe William torna stupire il popolo inglese vestendo i panni di un cameriere, pronta a diventare re quando sarà il suo momento la cosa principale per lui sarà il confronto con la gente anche grazie all’iniziativa che ha lui stesso promosso. 

Il principe William in tutti questi anni, anche al fianco della moglie Kate Middleton, si è fatto promotore di diverse iniziative rivolte al benessere del nostro ambiente con impatto pubblico e sociale.

Principe William cameriere per un giorno - RicettaSprint
Principe William cameriere per un giorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Spopola il pane cotto in padella di Martina Grado | Ricetta veloce e senza glutine

Infatti, in diverse occasioni gli attuali Principi del Galles sono scesi in campo per iniziative ambientali e umanitarie, diventando loro stessi testimonial di un messaggio importante di salvaguardia il quale passa anche attraverso il cibo.la conferma di quanto detto arriva dal nuovo impegno sociale messa in atto da William che sta facendo discutere il mondo intero.

Il Principe William si reinventa cameriere

In questi anni, il Principe William ha sempre parlato liberamente del suo rapporto con il cibo anche attraverso i tanti racconti di attimi di vita quotidiana condivisi con Kate Middleton, la quale sarebbe anche una cuoca eccezionale. La coppia di reali ha sempre attenzione ai cibi da portare in tavola, prediligendo un’alimentazione quanto più possibile a base vegetale.

Principe William cameriere per un giorno - RicettaSprint
Principe William cameriere per un giorno – RicettaSprint

Sulla base di tale motivazione, William ha vestito i panni per cameriere insieme al team del famoso canale YouTube Sorted Food per distribuire hamburger vegani nel cuore di Londra.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici commossa per Fabrizio Frizzi | Il suo gesto per il caro amico

William conquista un nuovo primato

Secondo quanto reso noto dalla stampa inglese, dunque, il Principe William ha deciso di scendere tra la gente e vestire i panni di una persona normale e non della figura istituzionale che rappresenta. La popolazione rimasta sorpresa nel vedere come il futuro Re d’Inghilterra senza alcun tipo di esitazione abbia indossato il grembiule da cameriere, per poi mettersi a fornelli, cucinare hamburger vegetariani e servirli a tutti coloro che si sono recati al ristorante ambulante.

Tale iniziativa è stata messa in atto dal Principe William per porre l’attenzione sull’Earthshot Prize, famoso premio dedicato alle migliori soluzioni per proteggere l’ambiente e che in questo caso è stato assegnato anche ai produttori di hamburger vegetariani serviti proprio dal futuro sovrano.

Principe William cameriere per un giorno - RicettaSprint
Principe William cameriere per un giorno – RicettaSprint

Un’iniziativa davvero importante che sta già facendo discutere meglio da qualche giorno a questa parte, ma che allo stesso modo ha lasciato senza parole la popolazione inglese per la sorpresa riservata da parte di William che ha così commentato il tutto felice del successo riscosso dalla sua iniziativa: “Per chi non ne fosse al corrente l’Earthshot Prizeè stato pensato per aiutare a riportare e rigenerare il pianeta“.

LEGGI ANCHE -> Acqua e limone per dimagrire | Non ha l’effetti che credi | La verità difficile da accettare