La Prova del Cuoco ritorno | Elisa Isoardi commenta | “Ultima stagione”

La Prova del Cuoco ritorno Elisa Isoardi commenta ultima stagione - ricettasprint
La Prova del Cuoco ritorno Elisa Isoardi commenta ultima stagione – ricettasprint

La Prova del Cuoco riapre finalmente i battenti dopo due mesi di inattività a causa della emergenza sanitaria. La padrona di casa Elisa Isoardi commenta il tanto agognato rientro con alcune dichiarazioni che lasciano il futuro del cooking show nel dubbio.

A seguito di una quarantena trascorsa con la ormai famosa zia Gabriella e dopo essere tornata nuovamente single, secondo quanto lei stessa ha rivelato, Elisa si prepara ad affrontare un mese particolarmente difficile. Dal punto di vista professionale infatti, le ombre che nel corso degli ultimi tempi hanno offuscato la ripresa della trasmissione non si sono affatto diradate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo #uovo vi dice qualcosa? #provadelcuoco @laprovadelcuocorai #ripartenza #fasenonvedolora #lunedi25

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ed i rumors riportati da ‘Dagospia’ in merito ad una probabile chiusura definitiva dopo l’estate appaiono sempre più insistenti e credibili. Durante l’isolamento domiciliare, come anticipato, certamente la Isoardi si è data da fare: tra dirette con i cuochi, sedute ai fornelli ed aperitivi virtuali con amici e personaggi dello spettacolo. Tutti espedienti divertenti per sollevare un pò l’umore dei followers, trascorrendo il tempo in compagnia e soprattutto per continuare a coltivare il legame con il pubblico che non la ha mai abbandonata. E che la sostiene soprattutto adesso, sperando di non dover subire un altro addio, questa volta ancor più triste da digerire.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco Isoardi | il programma tv torna dal 25 maggio
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Invito a sorpresa | Lascia tutti a bocca aperta FOTO

La Prova del Cuoco ritorno | Elisa Isoardi commenta | “Ultima stagione”

“Non conosco queste voci. Mi attengo ai fatti, contano le decisioni ufficiali non le chiacchiere” commenta su ‘Repubblica’ la conduttrice in merito ai rumors sul futuro del cooking show. “Anzi vorrei ringraziare il direttore Stefano Coletta, perchè ci vuole coraggio nell’affrontare una programmazione in una situazione inedita. Con le misure di sicurezza del caso” continua. E se fosse davvero l’ultima stagione de ‘La Prova del Cuoco’? “Anche se davvero fosse, continuerei con l’impegno e la passione di sempre, sorridendo fino all’ultima puntata” sottolinea. Una risposta che quindi mette un pò in fuga le certezze ostentate poco prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi su #larepubblica grazie @ele_cozzella #avantitutta💪

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Per un mese dunque, torneremo a vedere Elisa in compagnia di Lippi al timone del programma, poi chissà.

Intanto lei continuerà a ritagliarsi uno spazio sui suoi canali social: “Troviamo un compromesso, che nella vita sono sempre belli. A mezzogiorno ci vediamo alla Prova del Cuoco ed alle diciannove in diretta su Instagram, tre giorni a settimana per continuare con i nostri aperitivi tra il filosofico e il mistico”.

Per quanto riguarda i cambiamenti apportati alla trasmissione: “Sarà più movimentata, avrà più varietà, sarà quindi più completa. Quello che possiamo portarci a casa dopo questo periodo difficile è proprio la riscoperta dei valori. Quelli che muovono i nostri piccoli produttori che racconteremo portandoli in televisione. E lo faremo con allevatori, contadini, coltivatori di nicchia, piccole imprese. E ovviamente con la ristorazione, che adesso sta riprendendo e vedremo come andrà”.

Invitando il pubblico a farsi parte reale di una ripresa che ‘meritiamo’: “Faccio questo invito: a pranzo state con noi su Rai 1, ma a cena andata e al ristorante, per dare un segno positivo, di civiltà. Gli italiani hanno dato un grande segnale in questo senso e devono darlo anche adesso. Con altruismo, capendo quali sono le cose fondamentali che fanno parte della nostra vita e anche dell’economia reale”.

In attesa di scoprire se davvero sarà ‘rimpiazzata’ nella nuova stagione televisiva da Antonella Clerici ed il suo nuovo format dalla ormai nota ‘casa nel bosco’. Si prospetta davvero una estate infuocata per i vertici Rai, una vera e propria guerra a colpi di fornelli!

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Triste confessione | “Nulla conta al mondo..” FOTO
LEGGI ANCHE –> Clerici Isoardi | ‘Antonella al posto di Elisa con un nuovo programma’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *