A ‘La Prova del Cuoco’ arrivano quattro belle ballerine vestite a tema natalizio. È solo l’ultimo di tante novità introdotte all’interno della trasmissione della Isoardi.
Gli ascolti de ‘La Prova del Cuoco‘ stentano a decollare, quando siamo ormai giunti ai tre mesi pieni di messa in onda della trasmissione. Il programma condotto da Elisa Isoardi ha attraversato diversi cambiamenti, soprattutto nel corso delle ultime settimane, per cercare di porre un rimedio in corso d’opera. Ma niente, la situazione non sembra migliorare nonostante allontanamenti e reinserimenti nel cast di questo o quel personaggio.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, la golosa ricetta di oggi per le feste
L’ultima correzione in ordine di tempo si è avuta nella puntata in onda lunedì 10 dicembre, con l’introduzione di un corpo di ballo ad accogliere i telespettatori dopo gli stacchi pubblicitari programmati. Ecco che quattro belle signorine vestite da ‘babbine nataline’, ma tutto sommato con una mise sobria, si sono esibite in una veloce e briosa danza. Un pò sulla falsariga di quanto fatto negli ultimi 30 anni di televisione dalle tante veline che si sono succedute le une alle altre a ‘Striscia la Notizia’. Certo, sembra un pò poco per cercare di ravvivare la situazione relativa allo share, ma tentar non nuoce. E certamente qualche risata di allegri l’avranno strappata.
LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Non possiamo fare finta”
Le frittelle di mele sono un grande classico della tradizione: morbide all’interno, dorate fuori e…
Io l’ho scoperto nel modo più stupido: una mattina, tazza con residuo di cappuccino e…
Le castagnole fritte della nonna sono il simbolo del Carnevale: soffici, profumate e dorate al…
Questa torta per me è nata da una frase sentita troppe volte: “Le torte di…
La ratatouille di verdure al forno è un piatto colorato, profumato e leggero, perfetto per…
Me ne accorgo sempre nello stesso modo: mattina presto, cucina ancora fredda, io che preparo…