La food blogger ha postato uno scatto che ha fatti il pieno di like. I follower si sono commossi. Scorri per vedere!
La food blogger, piace in veste di cuoca, di scrittrice, di “influencer”, insomma, basta che lei parli o tocchi qualsiasi cosa e subito è tendenza.
La cuoca marchigiana che ama definirsi “artigiana del web” dopo le numerose richieste da parte dei fan ha deciso di svelare i segreti per la preparazione di saponi artigianali, il web è impazzito, sono tutti curiosi di mettersi alla prova e di cimentarsi nella creazione di saponi, guidati dall’esperienza e dalla professionalità. Qualsiasi cosa faccia la cuoca viene apprezzata, probabilmente perchè infonde fiducia.
Tutti sanno che l’influencer e suo marito, amano tantissimo il loro amico a quattro zampe, Cloud. Il simpaticissimo cane della coppia è molto legato ad entrambi, non li lascia soli un attimo.
I coniugi adorano prendersi cura di lui e gli dedicano tutte le cure e l’affetto di cui ha bisogno. Nel giorno del suo terzo mese di vita, la food blogger ha voluto omaggiare Cloud con delle foto dolcissime.
I follower non hanno potuto fare a meno di apprezzarne la tenerezza e l’intelligenza, Cloud infatti pare capire al volo i coniugi, unica cosa che proprio non accetta è di non poter dormire con loro accoccolati sul divano! Pare però che il cane con la sua dolcezza sia riuscito a convincerli..
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Ma quale polpettone! Io faccio questo rotolo di patate che è in grado di deliziare…
Se è vero che la vittoria in un reality cambia la vita, allora è il…
Uno dei miei dolci di Natale preferiti è, senza ombra di dubbio, il budino al…
I ravioli di pesce sono perfetti alla Vigilia di Natale, una ricetta gourmet spenderai pochi…
Prestate molta attenzione alla cottura dei dolci in forno: c’è un errore che non andrebbe…
In mezzo alle molte ricette per preparare uno spezzatino speciale questa occupa il podio: è…