La food blogger ha postato uno scatto che ha fatti il pieno di like. I follower si sono commossi. Scorri per vedere!
La food blogger, piace in veste di cuoca, di scrittrice, di “influencer”, insomma, basta che lei parli o tocchi qualsiasi cosa e subito è tendenza.
La cuoca marchigiana che ama definirsi “artigiana del web” dopo le numerose richieste da parte dei fan ha deciso di svelare i segreti per la preparazione di saponi artigianali, il web è impazzito, sono tutti curiosi di mettersi alla prova e di cimentarsi nella creazione di saponi, guidati dall’esperienza e dalla professionalità. Qualsiasi cosa faccia la cuoca viene apprezzata, probabilmente perchè infonde fiducia.
Tutti sanno che l’influencer e suo marito, amano tantissimo il loro amico a quattro zampe, Cloud. Il simpaticissimo cane della coppia è molto legato ad entrambi, non li lascia soli un attimo.
I coniugi adorano prendersi cura di lui e gli dedicano tutte le cure e l’affetto di cui ha bisogno. Nel giorno del suo terzo mese di vita, la food blogger ha voluto omaggiare Cloud con delle foto dolcissime.
I follower non hanno potuto fare a meno di apprezzarne la tenerezza e l’intelligenza, Cloud infatti pare capire al volo i coniugi, unica cosa che proprio non accetta è di non poter dormire con loro accoccolati sul divano! Pare però che il cane con la sua dolcezza sia riuscito a convincerli..
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Bocconcini di patate croccanti, il finger dal cuore filante, croccanti fuori. Li preparo con lla…
Una delle cose che amo di più del periodo natalizio è la preparazione di dolci…
Ogni anno a Natale i miei biscotti canestrelli sono il regalo più richiesto da amici…
Lo zabaione della nonna è una di quelle ricette facili, ma che fanno sempre scena:…
Tutto quello che mi occorre ce l'ho già in casa, non devo spendere un euro…
Fai il pane fatto in casa e poi trasformalo in bruschette con pomodori, mozzarella e olive,…